VisuBarra di alluminioStato al momento della consegna

535HP136858825   ·  2024-03-23 05:04:55   ·   Materiali da costruzione

In sintesi, il mercato nel nord-est della Cina è generalmente pessimista sulla base delle politiche a medio e lungo termine e dell'ambiente generale, così come l'attuale livello di inventario a Shenyang. Il basso livello di inventario del plotone di rame rende l'intero mercato mancanza di motivazione. Il mercato delle barre di rame in questa città si è fermato quest'anno ed è difficile migliorare nel breve e medio termine. Nel complesso, il prezzo di mercato delle barre di rame Shenyang potrebbe essere stabile domani.Il secondo dei cinque campi di applicazione del piatto di rame rosso T, della fila di rame rosso e del tubo di rame rosso: il rame è ampiamente usato nell'industria chimica per fabbricare recipienti sottovuoto pentole di distillazione, pentole di birra, ecc.Visu,Quando si riscaldano tubi d'acciaio, la temperatura è leggermente superiore a quando si riscaldano tubi di rame.Questa settimana (-, il prezzo di mercato della barra di rame rossa è aumentato,VisuPiastra in acciaio inossidabile 310s, e la transazione non era ideale. Il giorno dell'offerta di Shagang lo scorso fine settimana, il prezzo era stabile per sostenere il mercato,Visu321 acciaio inox rotondo, e l'aumento delle billette nel fine settimana ha spinto il mercato in un'onda, e il prezzo delle barre di filo di varietà anche aumentato di yuan nel fine settimana. Tuttavia, è stato riferito che l'affare era molto povero, che ha portato al prezzo essere s tavolo per i prossimi due giorni. Fino a mercoledì a causa delle prospettive negative sul mercato futuro e della riduzione delle billette d'acciaio nelle immersioni a spirale pomeridiane, il mercato ha abbassato il prezzo. Cambiamenti di prezzo di mercato, Xinji è salito di yuan il ; Per il mercato futuro, la bassa stagione sta arrivando, la domanda si sta indebolindo e l'umore di attesa del mercato sta diventando più forte. Ma quando arriva l'inverno, l'ispezione di protezione ambientale sta diventando sempre più rigorosa, che sostiene il mercato. Si prevede che il prezzo diLa vergella sarà regolata in modo debole a breve termine.Batroun,Il modo più semplice è quello di utilizzare il pulitore di rame. Ottone, rame rosso, ecc. possono essere utilizzati. Macchie d'olio, impronte digitali strati di ossido, ecc. sulla superficie possono essere pulite prima con il detergente di rame.Il secondo dei cinque campi di applicazione del piatto di rame rosso T, della fila di rame rosso e del tubo di rame rosso: il rame è ampiamente usato nell'industria chimica per fabbricare recipienti sottovuoto, pentole di distillazione, pentole di birra, il tubo viene utilizzato solo per produrre piccole barre di rame di condizionamento dell'aria.


VisuBarra di alluminioStato al momento della consegna



Nel mercato di Jiangyin, un altro centro di distribuzione, leggermente inferiore al livello normale. All'inizio di questa settimana, il divario di prezzo tra i prezzi dello Jiangyin e quelli del nord è stato anche in grado di corrispondere all'inventario di circolazione leggermente inferiore. Tuttavia, dal punto di vista del porto politico dell'acciaieria, la situazione complessiva della produzione di Nangang, Hengrun, Dada, ecc. è relativamente normale e l'ammontare delle risorse nel periodo successivo rimane stabile. L'inventario complessivo del mercato di Lecong rimane a circa a tonnellate, che è un livello medio normale, e il recente prezzo spot del mercato di Lecong ha un grande divario con quello del nord.Stabilire la specifica di valutazione di manutenzione della conduttura del tubo di rame.Ce la manica sul tubo per applicare uniformemente il flusso sul giunto e confermare che il tubo è inserito nella parte inferiore della presa, quindi pulire il flusso in eccesso e il giunto è assemblato e può essere riscaldato.imballaggio,A metà e fine dieci giorni, anche se ci sono state buone notizie come l'aumento dei futures e l'aumento della politica di restrizione della produzione a Wu In una regione, a causa dell'elevato livello di inventario, l'inventario del mercato di Handan raggiunse un livello elevato dopo il festival. Il lento deAn è giù di yuan, la produzione è fermata a metà gennaio, Weigang laminazione a caldo yuan è su yuan, la colata continua yuan è su yuan, Huaigang yuan è su yuan, Zhongtian yuan, Changqiang yuan, Linggang yuan.Nei primi dieci giorni di maggio, l'ordine complessivo che riceve la quantità di Tianjin Hebei Henan Plate Plant non era ideale. Secondo i dati di monitoraggio, l'assunzione complessiva di ordini di laminatoi medi e pesanti nella regione di Tianjin Hebei Henan nei primi dieci giorni di maggio è rimasta stabile e debole. A causa del debole shock del mercato, l'assunzione complessiva di ordini sul mercato spot dell'acciaio è stata relativamente debole. La quantità totale degli ordini ricevuti nei primi dieci giorni di maggio è di soli tonnellate, mentre a fine aprile la quantità totale degli accordi post-insediamento dei principali impianti siderurgici può superare le tonnellate.Svantaggi del tubo di rame Per quanto riguarda il tubo di rame, l'alto costo di produzione e il prezzo elevato sono i suoi maggiori svantaggi. Rispetto ad altri raccordi per tubi, il costo del tubo di rame è molto più alto e il collegamento all'interfaccia del tubo di rame richiede un alto livello tecnologico di costruzione.


VisuBarra di alluminioStato al momento della consegna



Le eccellenti prestazioni del tubo di rame Il tubo di rame ha le caratteristiche e, che lo rende una scelta adatta per i moderni appaltatori per installare tubi dell'acqua tubi di riscaldamento e raffreddamento in tutti gli alloggi commerciali residenziali.Schema di personalizzazione,Nei primi dieci giorni di maggio, l'ordine complessivo che riceve la quantità di Tianjin Hebei Henan Plate Plant non era ideale. Secondo i dati di monitoraggio, l'assunzione complessiva degli ordini di medAttualmente, il mercato dell'acciaio è nel & quot; golden third& quot; alta stagione. Il mercato ha buone aspettative sul mercato futuro e una forte disponibilità a sostenere i prezzi. Si prevede che i prezzi delle billette tradizionali Tangshan saranno più forti la prossima settimana.Corrosione del tubo di rame causata da acqua dolce.Il tubo di aspirazione deve essere perpendicolare al tubo di piombo durante la saldatura e la fiamma deve essere mossa continuamente per evitare il surriscaldamento locale e il flusso dalla carbonizzazione prima che il metallo di riempimento sia aggiunto.Visu,Anche se l'apertura ha continuato la tendenza debole, le transazioni intraday sono migliorate e i prezzi di alcuni produttori di barre di rame sono aumentati. Dalla situazione specifica, anche se il produttore feedback che la spedizione è media, la mentalità è relativamente calma, l'inventario del mercato non è molto e il produttore non è disposto a ridurre significativamente il prezzo. In termini di mercato, la transazione di acciaio a nastro è migliore di altre varietà di acciaio e il downstream si concentra principalmente sull'acquisto di callback senza compensazione dell'inventario panico. Si può notare che, sebbene il mercato dell'acciaio continui a tremare, la domanda complessiva di acciaio a nastro rimane in buono stato.Ha eccellente conducibilità, conducibilità termica, duttilità e resistenza alla corrosione.L'inventario di rame rosso può porre fine alla tendenza del declino continuo. Con l'aumento della restrizione della produzione delle imprese siderurgiche e la pressione della domanda il continuo declino dell'inventario dei porti di minerale di ferro può finire. Inoltre, secondo le nuove statistiche di * *, i giorni disponibili di minerale di ferro importato delle acciaierie sono giorni,VisuPiatto in acciaio inossidabile 2205, che è un giorno inferiore a quello precedente la Giornata Nazionale, ed è sul lato più alto della storia. L'acciaieria ha detto che attualmente l'inventario del minerale di ferro soddisfa sostanzialmente i requisiti di produzione. Considerando la futura riduzione e restrizione della produzione, l'acciaieria non è disposta a ricostituire l'inventario.


0 Risposte   |  Fino a 2024-03-23 05:04:55 | 73 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito