Busgow FriburgoPiattaforma di sollevamento idraulicaMisure di incentivazione della qualità

695HP135175170   ·  2023-05-12 07:56:42   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Lavorare in quota è una pratica comune al giorno d'oggi, ma presenta anche un certo grado di pericolo. Così le persone hanno inventato piattaforme di sollevamento idrauliche, che sono più convenienti per aiutare le persone a completare le operazioni ad alta quota. Tuttavia, le persone dovrebbero prestare attenzione anche quando utilizzano piattaforme di sollevamento idrauliche, altrimenti possono facilmente malfunzionamenti, che possono portare a gravi conseguenze. Quindi quali sono i guasti comuni delle piattaforme di sollevamento idrauliche?Gli scenari applicativi degli ascensori mobili possono richiedere diversi o addirittura decine di ascensori passeggeri in alcuni edifici per uffici e ospedali. Al fine di aumentare la velocità, l'efficienza e l'area utilizzabile degli ascensori elettrici, la maggior parte degli edifici alti dividerà gli ascensori elettrici in array, con ogni gruppo responsabile di una parte dei piani, e apporterà diverse regolazioni e pianificazione in base alla modalità di utilizzo dei piani diversi in momenti diversi.Busgow Friburgo,Controllare la valvola unidirezionale nel gruppo valvole per abbassamento naturale della piattaforma di sollevamento. Se si trova dello sporco sulla superficie di tenuta di una singola valvola, pulire la valvola unidirezionale.Ci sono danni ai cavi e ai cavi del dipartimento. Dobbiamo fasciare rapidamente e sostituire il reparto danneggiato.Eldama Ravine,Le dimensioni di produzione incoerenti delle barre di supporto della piattaforma di sollevamento idraulica sono un difetto di qualità dell'attrezzatura stessa della piattaforma di sollevamento. Si raccomanda che il produttore li sostituisca poiché la probabilità che questa situazione si verifichi è relativamente bassa.La capacità di carico delle merci e il tonnellaggio delle merci trasportate contemporaneamente influenzano anche la velocità di sollevamento e abbassamento. Raggiungere l'ottimo valore della piattaforma di sollevamento per il trasporto delle merci è una garanzia di velocità. Se il peso è troppo pesante, influisce sulla velocità. Se le merci sono troppo leggere, influisce anche sul normale tempo di trasporto.Ci sono danni ai cavi e ai cavi del dipartimento. Dobbiamo fasciare rapidamente e sostituire il reparto danneggiato.


Busgow FriburgoPiattaforma di sollevamento idraulicaMisure di incentivazione della qualità



La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola dovrebbe essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al %In questa macchina, soprattutto quando si aggiunge burro ai cuscinetti. Se il burro è insufficiente, causerà gravi usura durante il funzionamento dei cuscinetti, influenzando la durata della macchina. Ci sono vari fili e cavi all'interno della macchina, e dopo un periodo di utilizzo, è necessario ispezionare cavi e cavi. Se si riscontrano danni ai fili e cavi,Busgow FriburgoAutomobile idraulica interna della piattaforma di sollevamento, è necessario ripararli o sostituirli. Verificare regolarmente se le viti di questo collegamento sono allentate. Se si riscontrano delle viti allentate, devono essere serrate. Alcune viti devono soddisfare determinati requisiti di coppia. In assenza di attrezzature professionali pertinenti, è possibile utilizzare attrezzature professionali per serrare le viti presso l'officina di riparazione. È necessario assicurarsi che le viti soddisfino i requisiti di coppia corrispondenti.Ci sono oggetti estranei all'interno del tubo di erogazione dell'olio della piattaforma di sollevamento idraulica, che possono causare una distribuzione irregolare della forza durante la consegna dell'olio idraulico, con conseguente condizioni superficiali irregolari.Quanto costa?,Quando si incontra il surriscaldamento nel motore elettrico durante la manutenzione quotidiana dell'ascensore, è necessario parcheggiare rapidamente l'auto, poiché la probabilità che questa situazione si verifichi è relativamente bassa.


Busgow FriburgoPiattaforma di sollevamento idraulicaMisure di incentivazione della qualità



Anche i lavori in alta quota sono ormai molto comuni e anche gli ascensori sono molto richiesti dal mercato. Molte attività di trasporto ad alti piani sono completate da ascensori con alta efficienza e rassicurante sicurezza. Tuttavia, l'attenzione dovrebbe essere prestata anche all'installazione dell'ascensore, altrimenti potrebbero esserci problemi e nessuno vuole vedere accadere una tale situazione. Quali sono le precauzioni di installazione degli ascensori?Garanzia di qualitàQuando si incontra il surriscaldamento nel motore elettrico durante la manutenzione quotidiana dell'ascensore, è necessario parcheggiare rapidamente l'auto, rimuovere gli ostacoli e quindi continuare a funzionare.Se la valvola di abbassamento non è saldamente sigillata, controllare se la valvola di abbassamento ha elettricità. Se c'è elettricità, eliminare il malfunzionamento della valvola di abbassamento stessa o sostituire la valvola di abbassamento. La valvola scorrevole della valvola di abbassamento deve essere mantenuta pulita e muoversi in modo flessibile.La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola dovrebbe essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al %Busgow Friburgo,Anche i lavori in alta quota sono ormai molto comuni e anche gli ascensori sono molto richiesti dal mercato. Molte attività di trasporto ad alti piani sono completate da ascensori,Busgow FriburgoSollevamento e livellamento idraulici di piccole dimensioni,Busgow FriburgoGrande piattaforma di sollevamento idraulica, con alta efficienza e rassicurante sicurezza. Tuttavia, l'attenzione dovrebbe essere prestata anche all'installazione dell'ascensore, con conseguente altezza di sollevamento irregolare del cilindro dell'olio. Si consiglia di controllare attentamente se il cilindro dell'olio è normale.Ci sono danni ai cavi e ai cavi del dipartimento. Dobbiamo fasciare rapidamente e sostituire il reparto danneggiato.


3 Risposte   |  Fino a 2023-05-12 07:56:42 | 255 Visualizzazioni

Installazione e servizio post vendita 2023-05-12 09:03:44 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni Busgow FriburgoPiattaforma di sollevamento idraulica per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona

Riparazione del ponte dell'airbag in gomma 2023-05-12 09:20:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto Busgow FriburgoPiattaforma di sollevamento idraulica. Vieni di nuovo la prossima volta!

Prodotti antincendio 2023-05-12 10:12:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito