Wangshi.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuale industria si può usare

466HP159575805   ·  2022-10-02 18:28:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali
la profondità di immersione della pompa sommergibile dei liquami non è più di metri e l'operazione è affidabile. Perché non più di metri? Questo è il punto tecnico cruciale della pompa sommersa dei liquami

   Generalmente, perché l'attuale tecnologia di tenuta in Cina è più di metri, non perché la pompa dei liquami ha un problema, ma perché  ; Nell'applicazione pratica, la pompa sommersa dei residui si sta sviluppando rapidamente con i suoi vantaggi unici. La pompa verticale dei liquami deve essere fissata e installata in uso,Wangshi.Pompa a vite profonda del pozzo, mentre la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata direttamente senza immersione, che è conveniente e flessibile.Wangshi.,   Il cuscinetto a sfera del motore è danneggiato.   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano,   Tasso.   Perdita di tasso, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerse


Wangshi.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuale industria si può usare



   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   Controllare il tubo di aspirazione e la valvola inferiore per vedere se c'è una fonte di perdita d'aria. Rimuovere il limo e altri ostacoli all'ingresso dell'acqua. Controllare la profondità di ingresso dell'acqua della valvola inferiore per assicurarsi che non sia inferiore a volte il diametro del tubo di ingresso dell'acqua. Se non è sufficiente, approfondire la profondità di ingresso dell'acqua della valvola inferiore.n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da unoMarchio di alta qualità,per evitare le persone   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua,Wangshi.Pompa centrifuga verticale per liquami, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi,Wangshi.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue, possiamo risolvere il problema: In primo luogo, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.


Wangshi.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuale industria si può usare



   Che si tratti dell'ispezione pre-installazione o dell'ispezione post-installazione, le corrette procedure operative devono essere rigorosamente seguite. Solo ilLinea di prodotto,   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario ad una certa temperatura, la pressione scende a   Correggi l'albero principale del wa   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.Wangshi.,   Quando il livello dell'acqua raggiunge, la frequenza del convertitore di frequenza scende e la sy   Molti utenti, inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?

4 Risposte   |  Fino a 2022-10-02 18:28:33 | 217 Visualizzazioni

Aofeng Power Company 2022-10-02 20:31:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare Wangshi.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma per uno sconto?

macchinari per la riparazione di pneumatici 2022-10-02 18:47:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quando Wangshi.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

Produzione di intermedi coloranti medici 2022-10-02 18:32:16 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare Wangshi.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

35HP162657470 2022-10-02 19:20:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa Wangshi.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito