DetroitPompa sommersa per acque reflue WQChiamate di benvenuto

466HP159575805   ·  2022-07-18 01:38:12   ·   Macchinari e attrezzature industriali
DetroitPompa per liquami ZD,

Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. girante   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.Detroit,   Ad esempio, la pompa per liquami /c-ah è una pompa per liquami di piccolo diametro senza anello di rimozione della girante. Quando è necessario rimuovere la girante, abbiamo solo bisogno di fissare l'albero della pompa, ruotare la girante nella direzione opposta secondo la direzione di rotazione sul corpo della pompa e quindi la girante può essere facilmente rimossa   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e,DetroitPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, se necessario, effettuare prove idrostatiche.Logronio,   Le lame di taglio possono essere selezionate per tagliare alcune sostanze solide a blocchi grandi in pezzi durante l'uso, in modo da evitare il blocco durante il riutilizzo.   Attualmente, le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari, è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanica


DetroitPompa sommersa per acque reflue WQChiamate di benvenuto



   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione il dado di fissaggio sull'albero deve essere   Immediatamente immerso nel liquido,DetroitPompa per tubazioni verticali spaccate, la maggior parte delle condizioni di lavaggio del carbone e le condizioni delle centrali elettriche sono utilizzate di più. Per gli utenti che non sanno molto sulla pompa per liquami, guardando la serie di pompe per liquami, si sentono molto simili in molti luoghi, o anche nessuna differenza. In realtà sono fondamentalmente gli stessi in sostanza. La differenza è nei dettagli, rispetto a   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.Servizio qualità,   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.   Genera calore, ma quando è grave brucerà direttamente l'isolamento; Ci possono anche essere alcuni difetti nel sistema di ventilazione. In questo momento, è necessario verificare se il ventilatore della pompa sommersa dei liquami è danneggiato o rotante   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.


DetroitPompa sommersa per acque reflue WQChiamate di benvenuto



   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.nuovo prodotto,   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere, nella metallurgia, rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale, dragaggio fluviale, ecc.   Le parti rotanti della pompa dell'acqua sono sciolte e danneggiate.   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.Detroit,attrezzature, in modo che alcune malte lentamente depositate all'interno dell'apparecchiatura possano essere mescolate con acqua per diventare un mezzo fluente, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senza   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.L'operazione è più stabile!

4 Risposte   |  Fino a 2022-07-18 01:38:12 | 258 Visualizzazioni

Società commerciale Yutong 2022-07-18 10:36:06 sostegno  0 | Essere opposto a  0

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata DetroitPompa sommersa per acque reflue WQ, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

Tiantong Jincheng Electronic Technology Co., Ltd. e 2022-07-18 10:55:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Hai DetroitPompa sommersa per acque reflue WQ? DetroitPompa sommersa per acque reflue WQ Qual è il prezzo spot?

Vari prodotti in metallo sagomato 2022-07-18 09:32:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

DetroitPompa sommersa per acque reflue WQ La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

tubo d'acciaio 2022-07-18 10:56:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo DetroitPompa sommersa per acque reflue WQ. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito