CamajuaniQuanti centimetri il tubo saldato di 159Misure che possono essere prese in termini di tecnologia

984HP143755493   ·  2022-06-30 10:55:51   ·   Materiali da costruzione

Freccia di flangia I-fasci.Varie scaglieCamajuaniInstallazione dei tubiIntroduzione alla conoscenza del prodotto dei tubi in lega:Haskovo.,Per la scelta del fascio I nella progettazione strutturale, il fascio I deve essere selezionato in base alle sue proprietà meccaniche, alle proprietà chimiche, alla saldabilità e alle dimensioni strutturali.Funzione del fascio I: dove si usa principalmente il fascio I?pipa con tenore di cromo non inferiore al %, l'intervallo è min.


CamajuaniQuanti centimetri  il tubo saldato di 159Misure che possono essere prese in termini di tecnologia



Il modello di utilità ha i vantaggi che la forza assiale del rotolo è piccola, e la pendenza di lavoro non è necessaria,tubi senza saldatura. I processi e i processi di produzione comuni sono più complessi.Poiché tutte le parti del fascio I sono disposte ad angolo retto, il fascio I ha i vantaggi di una forte resistenza alla curvatura,CamajuaniTubi saldati all'ingrosso, di una semplice costruzione, di un risparmio di costi e di un leggero peso strutturale in tutte le direzioni ed è stato ampiamente utilizzato. I lati interni ed esterni della flangia del fascio I sono paralleli o vicini a paralleli, e la fine della flangia è ad un angolo giusto, quindi è denominato parallel flangia I-trave. Lo spessore del fascio I è più piccolo di quello del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, e la larghezza della flangia è più grande di quella del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, quindi è anche chiamato wide edge I-beam.Prometti e mantieni la promessa,I-travelPiano : tubo in lega di cromo Martensitico e tubo in lega di cromo con composizione Cr superiore al %, senza acciaio ad alto carbonio e tubo in lega di cromo elevato. La soluzione acquosa contiene % cianuro di sodio % % (rapporto volume), la temperatura di soluzione è ~ ℃, e il tempo di soluzione è min.Quando eseguiamo diversi progetti,CamajuaniTubo saldato,CamajuaniQual il diametro interno del tubo saldato di otto pollici, dobbiamo utilizzare materie prime diverse, che possono garantire la qualità del progetto. In molti tipi di dati, il tubo in lega è ampiamente utilizzato. In molti progetti lo applicheremo, quindi è molto popolare nel campo. Quando le persone realizzano la costruzione del progetto di tubi in lega, ci sono molte cose a cui bisogna prestare particolare attenzione. Consiglio e Consiglio Ti porta a sapere:


CamajuaniQuanti centimetri  il tubo saldato di 159Misure che possono essere prese in termini di tecnologia



La piccola lunghezza della saldatura è mm; La materia prima non deve superare mm dopo la macinazione per filo di saldatura.Una gamma completa di prodotti,I difetti possono essere rimossi mediante macinazione con ruota di sabbia, ma lo spessore restante della parete deve essere all'interno della norma consentita.La combinazione multi-al di saldatura a maglia di rinforzoFreddoCamajuani, è molto facile effettuare zincatura a caldo per i tubi in lega pertinenti. Usa & quot; trattamento e fosfatazione; quot; per sgrassare i tubi dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella soluzione acquosa con sale di zinco dopo il prelievo e la passivazione, collegare il livello negativo dell'apparecchiatura elettrolitica metterli nella piastra d'acciaio laminata a freddo nella direzione corrispondente ai tubi e collegare l'alimentazione di commutazione, Se la corrente scorre dalla fase positiva alla fase negativa, si deposita nel tubo uno strato di zinco.A causa delle dimensioni relativamente alte e strette delle sezioni ordinarie del fascio I e del fascio di luce I, il momento di inerzia delle due maniche principali della sezione è molto diverso, il che lo rende molto limitato nel campo di applicazione. L'uso del fascio I deve essere scelto in base alle prescrizioni dei disegni di disegno.In generale, il processo di decapaggio e di passivazione sarà effettuato per tubi in lega, ma i tubi in lega dopo il prelievo e la passivazione sono molto facili da arrugginire. Pertanto, il modo di trovare una soluzione per la corrosione wicinante è & quot; rettifica e lucidatura; quot;. A causa della macinazione e della lucidatura

0 Risposte   |  Fino a 2022-06-30 10:55:51 | 80 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito