Tentativo di TrentayPompa di conduttura dell'acqua calda circolarePrima svolta nella protezione ecologica e ambientale

466HP159575805   ·  2022-06-15 00:21:56   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Infatti, nonché per tecnologie avanzate, in particolare nei settori minerario, metallurgico e altri settori industriali. È un'attrezzatura meccanica generale ampiamente usata. La maggior parte delle pompe sono corrose o gravemente corrose   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro, allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è scioltoTentativo di Trentay,   Soluzione: sostituire il manometro remoto; Sostituire il trasmettitore di pressione; Controlla il cavo del segnale di collegamento.   Poi può entrare nell'alloggiamento della pompa voluta. Poi nell'involucro della pompa volumetrica, il mezzo rallenta perché anche il canale di flusso si sta espandendo gradualmente.Sebastopoli,   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, iniettare una piccola quantità di acqua nel compressore d'acqua per deviare l'acqua. Quando la pompa manuale scarica acqua, significa che la pompa è piena   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei due   Qual è l'ordine?


Tentativo di TrentayPompa di conduttura dell



   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.   Smontaggio della pompa dell'acqua: utilizzare una chiave di smontaggio per rimuovere il giunto di ingresso dell'acqua dalla rotazione sinistra e utilizzare un cilindro di smontaggio per colpire il manicotto conico nella parte inferiore della pompa. Dopo che la girante è allentata estrarre la girante, il manicotto conico e rimuovere l'alloggiamento della guida. In questo modo, la girante, l'alloggiamento della guida, l'alloggiamento superiore della guida, la valvola di ritegno, ecc. vengono scaricati a turno.   Striscia lo strato esterno del cavo per esporre il filo di rame per - mm, assottiglia gradualmente la gomma vicino al nucleo del filo, macinala allo strato di ossido sul nucleo del filo, pulisci il nucleo del filo con alcool (o acido cloridrico), avvolgi lo strato isolante e lo strato di guaina e asciugalo naturalmente.Sviluppo potenziale,   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.


Tentativo di TrentayPompa di conduttura dell



La pompa funziona a bassa velocità. Maggiore è il livello dell'acqua, minore è la velocità; Più basso è il livello dell'acqua, maggiore è la velocità. Allo stesso tempo, il segnale del livello dell'acqua viene trasmesso al quadro di controllo in modo che gli operatori possano comprendere tempestivamente il livello del liquido. Attraverso questo controllo la circolazione nel bacino dei residui di scorie è fondamentalmente immutataBase di ispezione,Tentativo di TrentayPompa autoadescante per liquami all'ingrosso,   Ci sono differenze.   Il flusso di erogazione della pompa a vite non ha nulla a che fare con la pressione di erogazione. La pressione di erogazione è correlata solo allo stadio della pompa a vite, mentre il flusso e la velocità hanno un rapporto proporzionale positivo rigoroso. Pertanto, quando è necessario controllare il flusso di trasporto, è necessario solo regolare la velocità del motore dotato di convertitore di frequenza o realizzare la regolazione graduale della velocità tramite cinghia.   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.Tentativo di Trentay,In caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.   Quando l'apparecchiatura è in uso, l'acqua erogata nella pompa riceve l'attrito con la superficie della girante della pompa, quindi la pompa ha bisogno di consumare più energia per ridurre l'attrito e la resistenza causati dalla superficie durante la rotazione. L'acqua la supererà lentamente mentre scorre   La pompa dei liquami dell'acqua è un'attrezzatura ampiamente usata. Molte persone sono interessate al metodo di deviazione dell'acqua e scarico dell'attrezzatura della pompa dei liquami. Ora lascia che s parla del metodo di deviazione e scarico dell'acqua della pompa sommersa dei liquami: la pompa sommersa dei liquami deve pompare fuori l'acqua per formare un vuoto e quindi fornire acqua,

0 Risposte   |  Fino a 2022-06-15 00:21:56 | 129 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito