West EndPompa per liquami HHRicerca dell'eccellenza

466HP159575805   ·  2022-08-29 01:04:56   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Ad esempio,West EndPompa centrifuga per liquami, nel mercato, ad esempio, la pompa spazzatrice, alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario ad una certa temperatura, la pressione scende aWest End,   Nessun protettore di perdita è installato: il protettore di perdita è noto anche come salvavita. Se il valore di perdita della pompa sommersa delle acque reflue è superiore al valore corrente di funzionamento del dispositivo di prevenzione delle perdite,   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà i prodotti della pompa per liquami di alta qualità; L'ultimo sviluppo della tecnologia della pompa per liquami sommergibile negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi   La soluzione alla temperatura eccessiva della pompa dell'acqua: quando si seleziona il motore, è necessario selezionare uno che corrisponda alla sua potenza e velocità. Inoltre,West EndPompa corrosiva per tubazioni, la ventola di raffreddamento dovrebbe essere installata sull'albero principale. È anche possibile aumentare opportunamente il numero di pale del ventilatore, ma prestare attenzione alla regolazione della pompa del vuoto


West EndPompa per liquami HHRicerca dell



   Piegare i tre strati a metà con nastro butilico autoadesivo e estendersi gradualmente all'esterno del nucleo. Durante l'avvolgimento, il nastro deve essere allungato due volte e quindi i tre strati devono essere piegati a metà con nastro in PVC per garantire che la parte di avvolgimento non sia inferiore a mm e le posizioni dei tre giunti devono essere sfalsate per una certa distanza al fine di evitare cortocircuito.   Requisiti per il set completo di pompa dell'acqua   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio, la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta, ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuoseDove è buono,   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.efficienza. Quindi noi re uso   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.


West EndPompa per liquami HHRicerca dell



   Quando si utilizza la pompa a sabbia, assicurarsi di prestare attenzione alla divergenza dello sterzo tra il motore e la pompa. La pompa di sabbia ha una freccia sulla pompa per segnare lo sterzo principale. Dopo che l'alimentazione elettrica è collegata, eseguire la pompa senza carico. Verificare se il motore funziona normalmente. Durante il funzionamento, fare attenzione a non superare il cuscinetto sul supporto della pompa per evitareOttimo servizio,   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.   Gestione del funzionamento della pompa delle acque reflue Gestione del funzionamento della pompa sommersa regola il livello del liquido per far funzionare la pompa dell'acqua al miglior punto operativo. Dopo la selezione dell'attrezzatura, l'intersezione della curva caratteristica della pompa dell'acqua e della curva caratteristica del dispositivo è il miglior punto operativo.   Cosa?West End,   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Durante il funzionamento, l'intera macchina entra nell'acqua per estrarre l'acqua dal sottosuolo alla superficie. È comunemente usato per l'acqua domestica, il salvataggio della miniera, il raffreddamento industriale, l'irrigazione dei terreni agricoli, il sollevamento dell'acqua di mare, la regolazione del carico della nave fontane del paesaggio, dobbiamo prestare attenzione alla progettazione ragionevole, al calcolo corretto e alla selezione del tipo appropriata, che sono molto importanti. Oltre alla ruota principale,West EndPompa per liquami di citazione, viene aggiunto un set di girante di agitazione sul fondo del prodotto, che può spruzzare le scorie precipitate in una miscela di acqua e particelle solideIn caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.

5 Risposte   |  Fino a 2022-08-29 01:04:56 | 320 Visualizzazioni

Società di proprietà popolare 2022-08-29 09:31:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, West EndPompa per liquami HH buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo

mobili per la scuola 2022-08-29 08:31:07 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua West EndPompa per liquami HH qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

Vendita di attrezzature per la protezione dell'ambiente 2022-08-29 09:17:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

West EndPompa per liquami HH Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

Procedure di ispezione annuale dei veicoli dell'Agenzia 2022-08-29 08:31:55 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, West EndPompa per liquami HH le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Preparazione in fabbrica di tubazioni ad alta pressione 2022-08-29 09:53:44 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene West EndPompa per liquami HH. Grazie.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito