ArubaNamePompa sommersa per acque reflue WQDovrei farlo se si rompe

466HP159575805   ·  2022-08-26 06:30:23   ·   Macchinari e attrezzature industriali
deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.   Poi ci sono nuove strutture

   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, come guarnizioni termoidrodinamiche,ArubaNamePompa a pozzo profondo, guarnizioni di riserva e guarnizioni asimmetriche a soffietto monoparete in metallo stampato.ArubaName,   Pompa pipeline: la pompa pipeline è una pompa centrifuga con lo stesso ingresso e uscita nella stessa linea retta e lo stesso calibro. Può essere installato in serie in qualsiasi posizione della conduttura come una sezione della conduttura, quindi è chiamato pompa della conduttura. È definito e nominato in base all'aspetto speciale della pompa. Se è nominato secondo il principio, la pompa della conduttura è una struttura speciale   Genera calore, ma quando è grave, brucerà direttamente l'isolamento; Ci possono anche essere alcuni difetti nel sistema di ventilazione. In questo momento, è necessario verificare se il ventilatore della pompa sommersa dei liquami è danneggiato o rotanteWAHRAN,   Quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, di solito si verifica la cavitazione, che ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se c'è cavitazione quando si utilizza l'apparecchiatura in orari ordinari?   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.   La pompa dei residui della pompa sotterranea può anche funzionare normalmente.


ArubaNamePompa sommersa per acque reflue WQDovrei farlo se si rompe



   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi, quindi una schermata filtrante è installata nella trappola per filtrare le impurità per la seconda volta, incrinate e danneggiate. Attraverso la lisi completa di varie informazioni di osservazione possiamo giudicare se la pompa ha guasto, posizione di guasto grado di guasto e causa di guasto.   Schema della pompa verticale per liquami II. Perché la domanda di pompa sommersa dei residui aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, ha un rapido slancio di sviluppo, principalmente a causa della convenienza e della flessibilità di cui sopra; Inoltre, per la pompa sommersa dei liquamiGestione economica,   Se la pompa emette più liquido medio, sicuramente farà più lavoro. Se invia meno acqua, e la corrente sarà di conseguenza ridotta. Potenza della pompa (kw) = testa (m) &tempi; Portata (m/s) &tempi; La gravità del fluido (kg/m per l'acqua) divisa per (fattore di conversione della potenza) divisa per l'efficienza della pompa (circa   Evitare la trasmissione del suono nell'aria; Assicurare la tenuta all'aria delle porte e delle finestre della sala macchine. La pompa dell'acqua è dotata di un coperchio insonorizzato e un ventilatore di scarico è aggiunto all'interno del coperchio per garantire la ventilazione dell'apparecchiatura. Allo stesso tempo, l'ingresso e l'uscita della copertura insonorizzata sono dotati di apparecchiature silenziatrici. Una piattaforma di isolamento delle vibrazioni è installata sul fondo della pompa dell'acqua per la riduzione delle vibrazioni della fondazione per isolare la vibrazione generata durante il funzionamento della pompa dell'acqua   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.


ArubaNamePompa sommersa per acque reflue WQDovrei farlo se si rompe



   Dopo un certo valore, anche l'acqua vaporizzerà, che è chiamata pressione di vaporizzazione dell'acqua a questa temperatura.Prima il cliente,ArubaNamePompa verticale per liquami,la pompa dei liquami, come il pompaggio della sabbia e la prospezione a bordo; Quali sono i vantaggi della pompa sommersa dei liquami? Il vantaggio della pompa sommersa dei residui è che è conveniente e flessibile, facile da usare e sommerso  . Controllare e risolvere i problemi come la disconnessione della linea elettrica, il collegamento del cavo, l'avvolgimento del motore non bruciato, ecc.   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, essoArubaName,   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.

2 Risposte   |  Fino a 2022-08-26 06:30:23 | 351 Visualizzazioni

Zhuoxu Wire Mesh Products Co., Ltd. 2022-08-26 08:23:29 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ArubaNamePompa sommersa per acque reflue WQ La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

Ricerca e sviluppo di tecnologie per apparecchiature di protezione ambientale 2022-08-26 08:06:31 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La confezione ArubaNamePompa sommersa per acque reflue WQ sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito