AnchoragePompa per liquami HHAttività di riduzione dell'eccesso di capacità aziendale

466HP159575805   ·  2022-08-10 21:00:02   ·   Macchinari e attrezzature industriali
AnchoragePompa per tubazioni,

   Prima di tutto dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.   In primo luogo, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore,Anchoragepompa per liquami, quindi quando la situazione è relativamente minore, il motore è solo in luoghi localiAnchorage,In linea con le norme vigenti. Al fine di garantire la sicurezza personale durante il funzionamento, è vietato fare & quot; open& quot; nell'acqua di attrezzature adiacenti e persone durante il funzionamento della pompa elettrica~ O muoversi in caso di incidente a causa di perdite della pompa elettrica.   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.Cadice,   Quando si utilizza la pompa a sabbia, eseguire la pompa senza carico. Verificare se il motore funziona normalmente. Durante il funzionamento, fare attenzione a non superare il cuscinetto sul supporto della pompa per evitareer la girante della pompa dei liquami è tagliata, il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.


AnchoragePompa per liquami HHAttività di riduzione dell



   Durante la regolazione, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompa   Metodo touch: toccare la pompa per monitorare i cambiamenti di temperatura, vibrazione e clearance, in modo da giudicare se la pompa è difettosa.Prodotto e la pompa sommergibile dei residui è un prodotto di recente sviluppo secondo la domanda del mercatoSchema di personalizzazione,   Quando in uso, può guidare la girante a ruotare in modo da guidarla a fluire.   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua, alta automazione e prestazioni   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.


AnchoragePompa per liquami HHAttività di riduzione dell



   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.indice di qualità,   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.   La perdita di resistenza nel tubo di sollevamento e la perdita di resistenza del tubo di erogazione dell'acqua dopo l'uscita della base della pompa.   Lo sviluppo della pompa sommersa per liquami deve adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse, facilitare l'uso degli utenti e la sua modalità d'uso è più flessibile. E riempie una parte delAnchorage   Lavoro, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante e il sito è più pulito.   Tuttavia, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami,AnchoragePompa verticale per liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carbone   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in uso

0 Risposte   |  Fino a 2022-08-10 21:00:02 | 141 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito