Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVAQuali sono le strutture cristalline di

122HP117294921   ·  2022-06-27 02:16:08   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Sentenza difettosa del trasformatore di potereQuisquiueya.,L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, riempire l'olio con meno olio controllare e stringere il nodo, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Oyugi,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica, che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y,Quisquiueya.Trasformatore di potere personalizzato,Quisquiueya.Codice per l'installazione di trasformatori elettrici, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, con conseguente in quattro gruppi di cavi: -; Tva va quo; y, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.


Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVAQuali sono le strutture cristalline di



A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiQual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Condizioni di installazione,Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Operazione di trasformatore immerso nel petrolioMisure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco


Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVAQuali sono le strutture cristalline di



Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Rischio di qualità,Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande dipingere la parte danneggiata.deterioramento dell’isolamento solareQuisquiueya.,Quisquiueya.Funzione del trasformatore principale nella centrale elettrica,Cadere materie straniere e piercingL'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

3 Risposte   |  Fino a 2022-06-27 02:16:08 | 361 Visualizzazioni

scatola per tubi 2022-06-27 11:16:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVA La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!

Servizi di tecnologia dell'informazione 2022-06-27 11:20:07 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È ancora conveniente comprare cose online, Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVA Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Vendita di prodotti locali 2022-06-27 10:42:19 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica di Quisquiueya.Citazione del trasformatore del tipo di olio di KVA è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito