MazariSharifPompa sommersa per acque reflueProduttore di alimentazione diretta

466HP159575805   ·  2022-06-16 00:35:59   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, è spesso difficile installarlo. Pertanto, anche il luogo in cui opera sarà limitato. Se l'attrezzatura   Qual è l'ordine?MazariSharif,MazariSharifCorpo pompa per tubazioni,   Riscaldamento motore: causa: A. se è sovraccarico; b. guasto del motore della pompa; c. se la tensione trifase in ingresso è bilanciata; Il controller del microcomputer visualizza E: causa: guasto del manometro o sottotensione timeout. In questo stato, premere il tasto per eliminare l'allarme.   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato,   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.   c'è anche un metodo semplice per misurare la frequenza di vibrazione della pompa con metodo di vibrazione. Tuttavia, quando si utilizza un metodo, possono verificarsi alcuni errori nei risultati di misurazione. Quando vengono utilizzate molte apparecchiature, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati della misurazione. Pertanto, infatti, è principalmente   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.


MazariSharifPompa sommersa per acque reflueProduttore di alimentazione diretta



per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti,MazariSharifPompa verticale per liquami pesanti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   Il supporto della conduttura è instabile e trema.  ; Nell'applicazione pratica, mentre la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata direttamente senza immersione,MazariSharifPompa per tubazioni booster, che è conveniente e flessibile.Ambito del progetto,   L'ambiente operativo è diverso: la differenza chiave tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami sta nell'immersione. Durante il funzionamento della pompa verticale dei liquami alcune parti entrano nella fossa e non possono completamente invIn caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.


MazariSharifPompa sommersa per acque reflueProduttore di alimentazione diretta



   La girante della pompa sommergibile per liquami potrebbe dover essere smontata per manutenzione o riparazione durante l'uso. Tuttavia, quando non conosciamo la struttura della pompa, potremmo commettere errori durante lo smontaggio. Let s dare un'occhiata al corretto smontaggio della giranteGestione onesta,n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da uno   Il canale della girante raggiunge il bordo esterno.   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.MazariSharif,Stribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento   Perdita di tasso, quindi potenza dell'albero = potenza effettiva + potenza persa.   Esiste anche un metodo di vibrazione per misurare la frequenza di vibrazione della pompa e la misurazione è relativamente semplice. Tuttavia, quando si utilizza un metodo, i risultati della misurazione possono avere alcuni errori. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati di misurazione, quindi è in realtà il principale

0 Risposte   |  Fino a 2022-06-16 00:35:59 | 130 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito