New WestminsterDispositivo transformerConoscenza dell'azienda

122HP117294921   ·  2022-04-11 01:28:12   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Sentenza difettosa del trasformatore di potereCome ridurre il guasto del trasformatore a secco?New Westminster,produttore di trasformatori di tipo seccoSentenza difettosa del trasformatore di potereModo di connessione del trasformatore a secco:


New WestminsterDispositivo transformerConoscenza dell



Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, è necessario notificare i vigili del fuoco.C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.attività,Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleLe conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.


New WestminsterDispositivo transformerConoscenza dell



Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Il più economico,deterioramento dell’isolamento solarePrecauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaSecondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.New Westminster,In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato,New WestminsterElenco degli standard di perdita per trasformatore a secco, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra,New WestminsterClassificazione del trasformatore,New WestminsterSistema di trasformatore elettrico, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Trasformatore di potenza

0 Risposte   |  Fino a 2022-04-11 01:28:12 | 134 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito