GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolioCose a cui prestare attenzione quando si sceglie

122HP117294921   ·  2022-07-21 06:56:19   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Modo di connessione del trasformatore a secco:Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Guazapa, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte e poi prelevare il campione di olio.Negozio,In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).


GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolioCose a cui prestare attenzione quando si sceglie



Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiPrima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Il costo è ragionevole,L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.


GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolioCose a cui prestare attenzione quando si sceglie



Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Alta qualità e prezzo basso,Trasformatore di potenzaSi capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta,GuazapaOlio immerso 1000 trasformatore KVA, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daGuazapa,Diversi metodi di diversione,GuazapaElementi di prova del trasformatore di potenza, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice,GuazapaVideo di trasformatore di distribuzione, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Care danni di manutenzione e isolamento

4 Risposte   |  Fino a 2022-07-21 06:56:19 | 226 Visualizzazioni

Fantastica azienda di tecnologia software 2022-07-21 07:27:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolio Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolio essere più economico?

partecipazione azionaria 2022-07-21 09:23:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Finalmente ho GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolio Così felice! La lavorazione è ottima.

Gestione dell'elaborazione in entrata dell'azienda e 2022-07-21 08:14:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolio genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Progettazione ingegneristica del trattamento ambientale dei rifiuti solidi 2022-07-21 08:35:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo GuazapaCitazione del trasformatore immerso nel petrolio, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito