Heredia.Trasformatore ad alta frequenzaDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane

122HP117294921   ·  2022-05-05 16:46:40   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Quando si controlla il nucleo del gancio, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero,Heredia.200 olio di KVA trasformatore immerso, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoHeredia.,Heredia.Quanto costa 250kVA transformer box tipo,La person a responsabile di un produttore di trasformatori ha detto che a causa dei rischi delle materie prime e di altri fattori, e il fattore di prezzo è anche un fattore chiave che mette a rischio la diffusione e la commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico. Sebbene ci siano progetti di risparmio energetico e di sovvenzioni utili per aiutare i trasformatori a risparmio energetico, il mercato non ha ancora funzionato appieno.Trasformatore di potenzaNyiregyhaza,Quando il trasformatore è fuori fase, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Al momento della messa in funzione:Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.


Heredia.Trasformatore ad alta frequenzaDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane



Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore,Heredia.Elenco dei prezzi del trasformatore 3150kva, quindi consuma energia elettromagnetica.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Ispezione del campionamento,Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,


Heredia.Trasformatore ad alta frequenzaDescrivi brevemente i fallimenti e le soluzioni quotidiane



deterioramento dell’isolamento solareRapporto di controllo qualità,Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica, ma consumano energia elettromagnetica.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Heredia.,L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene da(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

0 Risposte   |  Fino a 2022-05-05 16:46:40 | 115 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito