FiumePompa sommersa per acque reflueDeve essere conservato in caso di necessità

466HP159575805   ·  2022-08-09 07:57:00   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   L'ambiente operativo è diverso: la differenza chiave tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami sta nell'immersione. Durante il funzionamento della pompa verticale dei liquami, alcune parti entrano nella fossa e non possono completamente invFiume   Controllare la qualità dell'olio della camera dell'olio ogni sei mesi per vedere se c'è alcuna perdita e la sostituzione della forza; Controllare l'usura della girante e determinare se deve essere riparata e sostituita.   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.Zacatecoluca,   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in usoL'operazione è più stabile!   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.


FiumePompa sommersa per acque reflueDeve essere conservato in caso di necessità



   La direzione della linea presta attenzione alla direzione di rotazione. Quindi allentare il dado di compressione originale della scatola del cuscinetto della pompa dei residui della pompa sommersa stringere uniformemente la vite di regolazione della scatola del cuscinetto e quindi spostare l'assemblea del rotore verso il motore. Poi è necessario controllare lo spazio libero con un misuratore di feeler δ, ~ mm   Il principio di funzionamento della pompa autoadescante è quello di riempire l'involucro della pompa con acqua (o c'è acqua nell'involucro stesso della pompa) prima che la pompa venga avviata. Dopo l'avvio, la girante ruota ad alta velocità per far scorrere l'acqua nel canale della girante alla voluta. In questo momento, si forma un vuoto all'ingresso per aprire la valvola di ritegno dell'ingresso dell'acqua. L'aria nel tubo di aspirazione entra nella pompa e   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, quindi il calore non può essere dissipato.diritto di proprietà,   Tuttavia, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carbone   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.   Pertanto,FiumePompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni, l'avvolgimento dello statore sarà bruciato a causa dell'aumento eccessivo della temperatura.


FiumePompa sommersa per acque reflueDeve essere conservato in caso di necessità



   Allo stesso tempo,FiumePompa autoadescante per liquami all'ingrosso, le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.Sconto?,FiumePompa corrosiva per tubazioni,   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei due   Conservare in un luogo ben ventilato e asciutto. Se viene immagazzinata durante il periodo di inattività, la pompa deve essere sollevata lentamente dalla fonte d'acqua e drenata (soprattutto in inverno freddo).   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquamiFiume,   Si chiama fenomeno di cavitazione.   Esso, generatore e mercato formati all'inizio della costruzione si sono gradualmente formati   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionista

4 Risposte   |  Fino a 2022-08-09 07:57:00 | 364 Visualizzazioni

Gestire l'attività di importazione ed esportazione dei prodotti autoprodotti dell'azienda 2022-08-09 10:22:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta FiumePompa sommersa per acque reflue.

Apparecchiature per la produzione di energia fotovoltaica 2022-08-09 08:41:56 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, FiumePompa sommersa per acque reflue è davvero molto buono, grazie!!!

Servizi di consulenza tecnica per apparecchiature di regolazione della pressione del gas 2022-08-09 10:04:57 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. FiumePompa sommersa per acque reflue Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

Vendita di materiali ignifughi 2022-08-09 09:20:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chiedete, posso inviare FiumePompa sommersa per acque reflue specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito