Shegord AvilaRegime di deposito farmaceutico a freddoLa visione primaverile dello sviluppo del mercato

632HP195506591   ·  2022-07-21 09:56:19   ·   energia
Shegord AvilaQuanto cost a installare un piccolo deposito a freddo,

I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo,Shegord AvilaAzienda di stoccaggio a freddo di frutta e verdura, l'immagazzinamento fresco di frutta il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino, la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento,Al fine di calmarsi.In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?Guyana,Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore,Shegord AvilaInstallazione di deposito frigorifero e deposito rapido di congelamento, condensatore, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.


Shegord AvilaRegime di deposito farmaceutico a freddoLa visione primaverile dello sviluppo del mercato



La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.Fare un buon lavoro di arresto dell'energia preallarme. Il personale di gestione dell'immagazzinamento dell'atmosfera controllata deve spesso prestare attenzione all'avviso del reparto di alimentazione locale. In caso di limitazione della potenza o di trasformazione della line a, devono fare un buon lavoro in tempo. Per l'interruzione di corrente improvvisa e linea artificiale, si raccomanda di installare l'allarme di guasto dell'energia, ricevere l'allarme nel tempo, e la perdita sarà ridotta a un livello basso.La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi,Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore, del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione, della costruzione, della conservazione dei frutti, del deposito medicale e di altri prodotti di marca, della qualità è garantita, e le prestazioni di tenuta saranno ridotte di conseguenza con l'aumento della clearance corrispondente, Anche il coefficiente di trasmissione del gas del compressore sarà ridotto e la capacità di refrigerazione sarà ridotta. Quando la capacità di refrigerazione è inferiore al carico termico del magazzino, la temperatura del magazzino scenderà lentamente.La temperatura di scarico dell'apparecchiatura di compressione è spesso. Quando la stagione cambia e la differenza di temperatura cambia notevolmente, prestare attenzione ad esso. Se la macchina è anormale, deve essere controllata nel tempo.


Shegord AvilaRegime di deposito farmaceutico a freddoLa visione primaverile dello sviluppo del mercato



Il deposito a freddo è utilizzato principalmente per la trasformazione e lo stoccaggio congelati degli alimentiConoscenza enciclopedica,Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.Dobbiamo anche mantenere regolarmente i magazzini all'ingrosso di magazzini per la conservazione dei prodotti freschi. Per esempio, nell'uso quotidiano di magazzino di tenuta fresca all'ingrosso, dovremmo evitare graffi o collisioni causati da oggetti sulla scheda di magazzino. Lo scopo di questo è quello di evitare ammaccature e graffi dopo l'impatto della scheda di magazzino all'ingrosso di magazzino fresco. In casi gravi, può anche influenzare l'effetto di refrigerazione dell'ingrosso di magazzino fresco-keeping all'ingrosso, con conseguente riduzione dell'effetto di controllo della temperatura locale del deposito a freddo.In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da meccanismi di refrigerazione, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico,Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono mm, mm, mm, mm e mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

3 Risposte   |  Fino a 2022-07-21 09:56:19 | 398 Visualizzazioni

Vendita al dettaglio di lavorazione macchine utensili 2022-07-21 10:40:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Appena comprato Shegord AvilaRegime di deposito farmaceutico a freddo, la qualità della lavorazione è ancora peggiore. Guarda indietro e presentati agli amici

Digestore FRP 2022-07-21 10:26:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto Shegord AvilaRegime di deposito farmaceutico a freddo. Vieni di nuovo la prossima volta!

tubo d'acciaio 2022-07-21 10:51:57 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Anche se Shegord AvilaRegime di deposito farmaceutico a freddo non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito