TimorLestepompa per liquamiQuali processi sono necessari per l'applicazione aziendale

466HP159575805   ·  2022-06-27 01:11:02   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Inoltre, la pompa per liquami è solitamente azionata da un motore,TimorLestepompa per liquami, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne, quindi in realtà può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in usoe infiltrarsi uniformemente nello stagno.TimorLeste,Rinfresare il canale dell'acqua allo stesso tempo, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformementeboston., si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.   Quando la pompa non è in uso,TimorLesteLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in più   La pompa sommergibile dei liquami deve essere ispezionata dopo il riassemblo. Se la puleggia deve essere ruotata a mano, il suono di collisione tra la girante e il guscio della pompa deve essere evitato.


TimorLestepompa per liquamiQuali processi sono necessari per l



   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Il cavo di massa dell'involucro della pompa elettrica deve essere collegato in stretta conformità con le normative pertinenti. Quando la pompa elettrica è in funzione, è severamente vietato lavorare o muoversi nell'acqua di dispositivi o persone vicine, in caso di incidenti causati dalla distribuzione di energia della pompa elettrica.completamente bloccatoDove è buono,   A cosa si dovrebbe prestare attenzione nel processo? Let s conoscere le precauzioni per l'uso della pompa per liquami sommergibile. Quando l'apparecchiatura è in uso, la pompa stessa deve essere generalmente posizionata a terra per l'uso, ma il suo tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.


TimorLestepompa per liquamiQuali processi sono necessari per l



   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.Rischio di qualità,   Dopo un certo valore, anche l'acqua vaporizzerà, che è chiamata pressione di vaporizzazione dell'acqua a questa temperatura.   Acqua di tenuta dell'albero, nessuna diluizione della polpa, buon effetto di tenuta dell'albero. Può essere utilizzato quando il liquame non può essere diluito.   Ci sono differenze.TimorLeste,   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario, ad una certa temperatura, la pressione scende a   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinetto   Lo scopo è quello di iniettare liquido superiore a , MPa dall'anello di tenuta dell'acqua per evitare perdite di gas nella pompa quando l'ingresso di aspirazione della pompa sommersa dei residui è in uno stato di vuoto. Quando la pressione dell'acqua nella pompa è superiore a ,TimorLestePompa per pozzi profondi di irrigazione, MPa, il fluido di tenuta -, MPa superiore alla pressione nella pompa può essere iniettato per sigillare e ridurre le perdite

5 Risposte   |  Fino a 2022-06-27 01:11:02 | 395 Visualizzazioni

Jingmen Haowei Metal Material Technology Co., Ltd. 2022-06-27 09:35:06 sostegno  0 | Essere opposto a  0

TimorLestepompa per liquami Quanto costa e come posso venderlo?

Società commerciale Bainer 2022-06-27 10:30:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica di TimorLestepompa per liquami è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

Componenti idraulici pneumatici 2022-06-27 08:15:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

TimorLestepompa per liquami La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

prodotto in legno 2022-06-27 08:38:12 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu TimorLestepompa per liquami sei bravo, conviene fare un ordine?

tubo di avvolgimento 2022-06-27 09:17:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Potete darmi TimorLestepompa per liquami specifiche dettagliate?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito