U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadioStoria dello sviluppo

466HP159575805   ·  2022-07-06 19:20:59   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.U S A,   Non ci sono danni da cavitazione e deviazione dell'acqua. In particolare, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.Minbu,   Striscia lo strato esterno del cavo per esporre il filo di rame per - mm, macinala allo strato di ossido sul nucleo del filo, pulisci il nucleo del filo con alcool (o acido cloridrico), avvolgi lo strato isolante e lo strato di guaina e asciugalo naturalmente.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa che può adattarsi alle varie condizioni di lavoro e può trattare varie acque reflue dall'industria di protezione ambientale. Let Date un'occhiata alle misure di manutenzione per gli accessori della pompa sommersa per liquami.   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento, può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento,U S APompa a pozzo profondo piccola, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.


U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadioStoria dello sviluppo



   Selezione del diametro della conduttura: la selezione della conduttura deve considerare il costo di acquisto una tantum, il costo di funzionamento a lungo termine e l'affidabilità operativa.   Montaggio del cuscinetto dell'azionamento a cinghia: l'assemblea del cuscinetto di questa serie di pompe adotta la struttura cilindrica, che è conveniente regolare lo spazio tra la girante e le piastre di protezione anteriore e posteriore e può essere rimosso nel complesso durante la manutenzione. Il cuscinetto è lubrificato con grasso.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominaleElementi di ispezione,   Negli ultimi anni, la domanda di pompe sommergibili per liquami è aumentata notevolmente. In molti campi,U S APompa sommersa per acque reflue, le pompe sommergibili per liquami hanno sostituito le pompe verticali per liquami. Quali sono le differenze tra i due? Let s yze.   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.


U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadioStoria dello sviluppo



   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.Creare brillantezza,La guarnizione dell'acqua, l'anello della serratura e altre parti devono essere installate.   Altezza verticale dal centro di uscita dell'acqua della base della pompa alla destinazione del flusso (m)   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.U S A   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.utilizzare meno energia quando viene utilizzata. Generalmente, la pompa sommergibile dei residui e la girante sono spruzzati con materiali compositi polimerici per uso

5 Risposte   |  Fino a 2022-07-06 19:20:59 | 398 Visualizzazioni

armadio 2022-07-06 21:13:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadio la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

Depurazione per la protezione dell'ambiente e apparecchiature per il risparmio energetico 2022-07-06 20:21:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Caro, U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadio L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

roccioso 2022-07-06 20:09:42 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Anche se U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadio non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

Produzione di tessuto in fibra di carbonio 2022-07-06 20:30:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadio La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

Coloranti ecologici 2022-07-06 19:47:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La prima volta che ho trovato quello che volevo U S APompa verticale per tubazioni ISG monostadio, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito