San Gregorio de NiguaInstallazione di 35 kV olio di trasformatore immersoCodice di utilizzo corretto

122HP117294921   ·  2022-06-30 19:55:51   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daSan Gregorio de NiguaDopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Agra.,Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoLa parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


San Gregorio de NiguaInstallazione di 35 kV olio di trasformatore immersoCodice di utilizzo corretto



La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Garanzia di credito,Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;,San Gregorio de NiguaArredo di trasformatori a olio immerso, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza,San Gregorio de NiguaStruttura di base del trasformatore di potenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.deterioramento dell’isolamento solare


San Gregorio de NiguaInstallazione di 35 kV olio di trasformatore immersoCodice di utilizzo corretto



Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.imballaggio,Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreMolte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica,San Gregorio de NiguaTrasformatore di approvvigionamento, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.San Gregorio de Nigua,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.

3 Risposte   |  Fino a 2022-06-30 19:55:51 | 387 Visualizzazioni

Acquisto, vendita e stoccaggio di cereali e olio 2022-06-30 20:06:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Hai San Gregorio de NiguaInstallazione di 35 kV olio di trasformatore immerso? San Gregorio de NiguaInstallazione di 35 kV olio di trasformatore immerso Qual è il prezzo spot?

Acque reflue 2022-06-30 21:31:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Gregorio de NiguaInstallazione di 35 kV olio di trasformatore immerso La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

testa 2022-06-30 22:13:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Gregorio de NiguaInstallazione di 35 kV olio di trasformatore immerso La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito