kgirlsPompa sommersa per acque reflueMetodo di conservazione

466HP159575805   ·  2022-06-12 05:25:26   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.   La pompa sommergibile dei liquami può essere bloccata quando viene utilizzata in tempi ordinari. In particolare, alcune apparecchiature sono spesso utilizzate in orari ordinari ma i lavori di manutenzione non vengono eseguiti bene quando vengono utilizzati,   Il tipo fisso WQ è conveniente per la manutenzione. La pompa delle acque reflue sollevata e scaricata direttamente dalla catena di ferro scivolerà su lungo la pista di autoaccoppiamento. Pricipalmente è usato per il serbatoio settico o il serbatoio delle acque reflue domestiche, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.Isna,   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Se si raccomanda l'acqua calda entro ℃, deve essere utilizzata la pompa dell'acqua calda e l'acqua esterna del rubinetto deve essere collegata per il raffreddamento durante il funzionamento, altrimenti il motore non sarà bruciato a causa della temperatura media troppo alta.


kgirlsPompa sommersa per acque reflueMetodo di conservazione



completamente bloccato,   Attraverso l'udito umano , possiamo confrontare se la pompa ha rumore anormale pesante, vario, strano e disordinato e può giudicare i pericoli nascosti come scioltezza, impatto e squilibrio.   Prima di tutto, let s comprendere le cause dell'insufficiente apporto di liquido: se il livello di liquido immagazzinato nel serbatoio di stoccaggio del liquido circolante è inferiore al %, che porta all'accumuloDove si trova?,   Inoltre, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.Ridurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccolo,Aprire la valvola a saracinesca.   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.


kgirlsPompa sommersa per acque reflueMetodo di conservazione



   La perdita di attrito del disco della girante della pompa dei liquami diminuirà con la diminuzione del diametro della girante, in modo che l'efficienza della pompa della maggior parte delle pompe a bassa velocità specifica migliorerà leggermente dopo che la girante è tagliata. Dopo il taglio, mantenere le lame sovrapposte in una certa misura e il grado di sovrapposizione della lama diminuirà con l'aggiunta di velocità specificaReparto vendite   Resistenza all'attrito dovuta al cuscinetto e all'imballaggio; Frizione tra girante e acqua durante la rotazione; Il vortice del flusso d'acqua nella pompa, riflusso di gap, impatto di ingresso e uscita e altri motivi. Una parte della potenza deve essere consumata, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva, in cui la potenza attiva costante   Realizzare una gestione centralizzata. Nell'applicazione di pompe antincendio multiple, l'impiego di pompe antincendio può essere decentralizzato e l'ambiente di lavoro delle pompe antincendio è spesso complesso, quindi è molto difficile adottare la gestione manuale. Il gabinetto di controllo antincendio cf può realizzare la gestione centralizzata delle pompe antincendio multiple, con il funzionamento   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico,kgirlsPompa sommersa per acque reflue, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.kgirls,per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   selezione delle materie prime per le parti di passaggio del flusso: le materie prime per le parti di passaggio del flusso della pompa possono essere selezionate in base alla composizione delle particelle,kgirlsPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio,kgirlsPompa liquami Ah, dimensione delle particelle, forma, durezza, concentrazione, acido, alcali e altre caratteristiche dei materiali trasportati.

2 Risposte   |  Fino a 2022-06-12 05:25:26 | 146 Visualizzazioni

Prodotti antincendio 2022-06-12 13:32:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Vorrei prima parlare della qualità della merce: kgirlsPompa sommersa per acque reflue Nel complesso è buona e la confezione è stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like it. Ultima recensione espressa: la consegna è veloce. L'altro è ringraziare il negozio per gli sconti, dopotutto, i prodotti economici e buoni sono più reali. Spero che il negozio dia più sconti e informi i vecchi clienti in tempo per promuovere il riacquisto. Vorrei che gli affari prosperassero.

Consumabili elettronici 2022-06-12 07:15:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in kgirlsPompa sommersa per acque reflue, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito