Chacarita12Cr1MoVG tubo denso di parete senza saldaturaMantenere la tendenza al ribasso e vicino allo zero

984HP143755493   ·  2022-05-25 00:37:49   ·   Materiali da costruzione

Piccola fessura longitudinaleL'acciaio sezione H appartiene ad un profilo di taglio economico e di elevata efficienza (altro acciaio a parete sottile formato a freddo, lamiere di acciaio profilate, ecc.). A causa della forma di sezione ragionevole, possono rendere l'acciaio più giocare alle sue prestazioni e migliorare la capacità di taglio. Diverso dal tipo I ordinario, e le superfici interne ed esterne sono solitamente parallele, quindi è conveniente connettersi con altri componenti con bulloni ad alta resistenza. La sua composizione di dimensioni è ragionevole, serie e modelli sono completi, che è conveniente per la regolazioneChacarita,Manganese: può migliorare la resistenza dell'acciaio, indebolire e eliminare gli effetti negativi dello zolfo,ChacaritaQuale software buono per la tornitura di barra di acciaio, e migliorare la durabilità dell'acciaio. Acciaio ad alta lega (alto acciaio manganese) con alto contenuto di manganese ha una buona resistenza all'usura e altre proprietà fisicheLa lunghezza di consegna del fascio I è suddivisa in lunghezza fissa e lunghezza doppia, e la differenza consentita è specificata nelle corrispondenti norme. La gamma di selezione della lunghezza del fascio I interno è divisa in -, - e - in base a diversi numeri di specificazione. La gamma di selezione della lunghezza del fascio I importato è generalmente .Ha Dong.La forma di piccola fessura longitudinale sulla superficie del tubo in lega è inferiore a mm La larghezza complessiva è inferiore a mm La profondità è inferiore a .mm.Sistema di passaggio incrociato. Questo sistema di passaggio fa riferimento al fatto che le due gambe aperte del passo del fascio di I non sono sullo stesso lato della vita allo stesso tempo, e la vita ha un angolo compreso con l'asse orizzontale.a galvanizzare nel mezzo e più tardi.


Chacarita12Cr1MoVG tubo denso di parete senza saldaturaMantenere la tendenza al ribasso e vicino allo zero



Varie scaglieSe la superficie del tubo saldato è arrugginita, possiamo lucidare l'aspetto del tubo saldato con una spazzola per prevenire la ruggine.Il tubo Alloy è ampiamente utilizzato nella nostra vita quotidiana che ci fornisce grande assistenza.Ambito del progetto,È un potenziale acciaio laminato a nastro con sezione rettangolare a scopo generale. È molto comune sui cantieri. Le sue specifiche sono espresse in spessore e larghezza. Attualmente, la maggior parte dell'acciaio piatto sul mercato sono acciaio finito,ChacaritaCommercio all'ingrosso di I-beam, che può essere utilizzato pronto per componenti, scale, ponti e recinzioni. L'acciaio piatto può essere utilizzato anche come bianco per la saldatura dell'acciaio rigido e della lastra per lamiere sottili laminate.Il tubo di lega è un tubo di acciaio a spirale senza saldatura, spesso lavorato con estrusione calda e saldato da un processo automatico di saldatura a doppio filo ad arco. Il tubo di lega invia l'acciaio laminato a caldo al tubo saldato, e l'acciaio laminato a caldo viene estruso attraverso passaggi multipli. L'acciaio laminato a caldo viene arrotolato lentamente per produrre materiale anulare con fessura a bocca aperta. Regolare la quantità di riduzione del rotolo di estrusione per controllare il gap di saldatura a ~ mm e fare entrambi i lati del filo di saldatura.Varie scaglie


Chacarita12Cr1MoVG tubo denso di parete senza saldaturaMantenere la tendenza al ribasso e vicino allo zero



pipa con tenore di cromo non inferiore al %,Chacarita45_; tubo di saldatura a parete spessa, l'intervallo è min.innovazione tecnologica,il sistema di passaggio si riferisce al sistema di passaggio in cui le due gambe aperte del passaggio del fascio di I sono sullo stesso lato dell'asse di rotolamento contemporaneamente, e la vita è parallela all'asse di rotolamento.Il quarto è il metodo di saldatura per garantire la rigorosa applicazione del metodo di funzionamento speciale del tubo zincato. Il processo di saldatura comprende l’ispezione del solco di saldatura, il controllo dei parametri di processo di saldatura e i metodi di funzionamento,A causa delle dimensioni relativamente alte e strette delle sezioni ordinarie del fascio I e del fascio di luce I, il momento di inerzia delle due maniche principali della sezione è molto diverso, il che lo rende molto limitato nel campo di applicazione. L'uso del fascio I deve essere scelto in base alle prescrizioni dei disegni di disegno.Chacarita,Vantaggi dell'utilizzo del fascio I: ridurre i costi di manutenzione, ridurre i tempi di inattività, migliorare la velocità di funzionamento delle apparecchiature, è molto facile effettuare zincatura a caldo per i tubi in lega pertinenti. Usa & quot; trattamento e fosfatazione; quot; per sgrassare i tubi dell'apparecchiatura elettrolitica ridurre la capacità delle apparecchiature e aumentare il consumo di energiaParametri di prestazione e campo di applicazione del fascio IDopo aver determinato l'agente di picking ragionevole e la soluzione di lucidatura, metterli nella soluzione acquosa con sale di zinco dopo il prelievo e la passivazione, collegare il livello negativo dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella piastra d'acciaio laminata a freddo nella direzione corrispondente ai tubi e collegare l'alimentazione di commutazione, Se la corrente scorre dalla fase positiva alla fase negativa, si deposita nel tubo uno strato di zinco.

0 Risposte   |  Fino a 2022-05-25 00:37:49 | 97 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito