Città di BoddenFornitore di tubi senza saldaturaCosa significa entrare nel mercato internazionale

984HP143755493   ·  2022-05-17 18:27:52   ·   Materiali da costruzione

Il trattamento della passivazione ad alta temperatura del tubo in lega è quello di ottenere la pellicola di trattamento passiva riscaldando l'impianto di trattamento termico. Prima del trattamento di passivazione, lo strato superficiale delle parti deve essere rimosso per rimuovere i rifiuti. A temperatura più elevata, il film di trattamento della passivazione può essere ottenuto in funzione della temperatura e del tempo di trasformazione. La tonalità del film di trattamento della passivazione può riferirsi al colore di ricottura del tubo in lega, e possono essere selezionati i parametri principali della temperatura ambiente e del tempo del processo di trattamento termico.il sistema di passaggio si riferisce al sistema di passaggio in cui le due gambe aperte del passaggio del fascio di I sono sullo stesso lato dell'asse di rotolamento contemporaneamente, e la vita è parallela all'asse di rotolamento.Città di Bodden,Dal campo di applicazione attuale, è ampiamente utilizzato in parete a tenda di vetro, torre di potenza, rete elettrica di comunicazione e altre industrie. Negli ultimi anni, è stato ampiamente utilizzato in molte regioni e industrie, e porta ancheGli Scab misti sono distribuiti periodicamente, e la situazione dopo la fusione e la laminazione è significativa attraverso l'ispezione della fessura di taglio di bordo della fiamma o la rimozione della fiamma a graffio del becco.Sanbaoyan,Io, che è dritto. Ciò rende più semplice la saldatura e la spaccatura dell'acciaio sezione H rispetto all'acciaio sezione I, migliori proprietà meccaniche per unit à di peso, e può risparmiare un sacco di materiali e tempo di costruzione.Dopo aver determinato l'agente di picking ragionevole e la soluzione di lucidatura,Città di BoddenQuanti chilogrammi per metro di tubo saldato 100, è molto facile effettuare zincatura a caldo per i tubi in lega pertinenti. Usa & quot; trattamento e fosfatazione; quot; per sgrassare i tubi dell'apparecchiatura elettrolitica,Città di Bodden14 I-travel quanto costa, metterli nella soluzione acquosa con sale di zinco dopo il prelievo e la passivazione, collegare il livello negativo dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella piastra d'acciaio laminata a freddo nella direzione corrispondente ai tubi e collegare l'alimentazione di commutazione Se la corrente scorre dalla fase positiva alla fase negativa, si deposita nel tubo uno strato di zinco.Per la scelta del fascio I nella progettazione strutturale, il fascio I deve essere selezionato in base alle sue proprietà meccaniche, alle proprietà chimiche, alla saldabilità e alle dimensioni strutturali.


Città di BoddenFornitore di tubi senza saldaturaCosa significa entrare nel mercato internazionale



Frame Line crackvita di servizio. Fintanto che il tubo galvanizzato viene pulito dopo il prelievo, viene fondamentalmente pulito in soluzione acquosa di cloruro di ammonio o di cloruro di zinco o cloruro di ammonio e serbatoio di soluzione acquosa mista di cloruro di zinco. Per garantire la qualità, anche se è molto più economico nel prezzo. Tuttavia, la qualità è molto buona quando utilizzata,Città di BoddenPrezzo del tubo di lega 12Cr1MoVG, ed è anche facile avere problemi.Modi per ottenere le caratteristiche di stress della compressione superficiale dei tubi in legaPrezzo abbordabile,Sia che l'acciaio sezione I sia ordinario o leggero, perché la dimensione della sezione è relativamente alta e stretta il momento di inerzia dei due assi principali della sezione è molto diverso, quindi può essere utilizzato direttamente solo per i membri piegati nel piano del loro web o del loro reticolo di forma i membri stressati. Non è adatto a componenti assiali di compressione o a membri con curvatura perpendicolare al piano web, il che lo rende molto limitato nel campo di applicazione. I-travel è ampiamente utilizzato in edifici o altre strutture metalliche.I tubi in lega sono ampiamente utilizzati nei materiali da costruzione, e i livelli di prova dei tubi in lega sono anche diversi. Il tubo di lega ha elevata durezza e può essere utilizzato a molti livelli, la maggior parte dei quali è rinforzo precompresso. Se la deformazione plastica non è specificata ma la resistenza a compressione è specificata, dobbiamo utilizzare materie prime diverse, che possono garantire la qualità del progetto. In molti tipi di dati il tubo in lega è ampiamente utilizzato. In molti progetti lo applicheremo, quindi è molto popolare nel campo. Quando le persone realizzano la costruzione del progetto di tubi in lega, ci sono molte cose a cui bisogna prestare particolare attenzione. Consiglio e Consiglio Ti porta a sapere:


Città di BoddenFornitore di tubi senza saldaturaCosa significa entrare nel mercato internazionale



Il trattamento di passivazione del cianuro di sodio del tubo di lega può essere diviso in quattro categorie. Prima del trattamento di passivazione, la superficie del tubo in lega deve essere pulita di macchie di olio, sottaceto e passiva. Il trattamento di passivazione può essere effettuato solo dopo la pulizia della superficie, e il pezzo di prodotto di tubi in lega può essere infiltrato in soluzione acquosa. Il trattamento di passivazione del tubo di lega in cianuro di sodio trasforma lo strato di superficie in un sottile film di trattamento di passivazione, e la riproducibilità della soluzione è buona.Parola di raccomandazione della boccaSia che l'acciaio sezione I sia ordinario o leggero, perché la dimensione della sezione è relativamente alta e stretta, il momento di inerzia dei due assi principali della sezione è molto diverso, quindi può essere utilizzato direttamente solo per i membri piegati nel piano del loro web o del loro reticolo di forma i membri stressati.tubo galvanizzato: la piastra a base di tubi galvanizzati a caldo e la soluzione di elettroplaccatura fusa sono combinati fisicamente e chimicamente per form are una struttura densa resistente alla corrosione dello strato di lega di ferro di zinco. Lo strato di lega è integrato con lo strato puro di zinco e il substrato del tubo di acciaio. Quindi ha una forte resistenza alla corrosione.Campo di applicazione del tubo di legaCittà di Bodden,malato, laminazione a freddo da pochi mandrini di stazione, laminazione a freddo da tre mandrino alto limitato e laminazione a freddo da mandrino fluttuante. In questo modo, i vantaggi di alta efficienza, basso consumo di materiale metallico, ottima qualità del prodotto e eccellente sistema di controllo automatico sono sempre più ampiamente utilizzati. Il vantaggio competitivo di quest'ultimo è basso costo e breve processo intero. È adatto per la lavorazione e la produzione di tubi in lega CrMoG con grandi quantità, piccoli tipi, multi specifiche e alta precisione. Pertanto, è ampiamente utilizzatoPer la scelta del fascio I nella progettazione strutturale, il fascio I deve essere selezionato in base alle sue proprietà meccaniche, alle proprietà chimiche, alla saldabilità e alle dimensioni strutturali. I-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in largo, medio e nParametri di prestazione e campo di applicazione del fascio I

3 Risposte   |  Fino a 2022-05-17 18:27:52 | 289 Visualizzazioni

fuwei macchinari co., ltd. 2022-05-17 19:15:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

porta di collegamento 2022-05-17 19:44:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Grazie fedelmente, fammi comprare il sogno Città di BoddenFornitore di tubi senza saldatura, grazie mille!

parentesi 2022-05-17 19:26:37 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua Città di BoddenFornitore di tubi senza saldatura qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito