Santa Cruz.Modello di trasformatore di distribuzioneVantaggio qualità

122HP117294921   ·  2022-05-11 01:29:54   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia,Santa Cruz.Olio monofase immerso trasformatore,Santa Cruz.Temperatura massima ammissibile di olio immerso trasformatore, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Santa Cruz.,C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Embo,Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata,Santa Cruz.Protezione della temperatura del trasformatore di tipo secco, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Loose core viteIn realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.


Santa Cruz.Modello di trasformatore di distribuzioneVantaggio qualità



Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Processo di trasformazione di tipo secco?(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Corsi di lavoro,Perdita di olio di focaNel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore


Santa Cruz.Modello di trasformatore di distribuzioneVantaggio qualità



Perdita di olio di focaRisultati delle prove che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento,Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Fabbricatore di trasformatori elettriciSanta Cruz., il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.

4 Risposte   |  Fino a 2022-05-11 01:29:54 | 252 Visualizzazioni

Mao Optical Co., Ltd. 2022-05-11 09:49:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Santa Cruz.Modello di trasformatore di distribuzione Non male, ne vale la pena, giusto.

Valvola 2022-05-11 09:16:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Santa Cruz.Modello di trasformatore di distribuzione Molto soddisfatto, buona qualità.

Palo di trasmissione e distribuzione in acciaio 2022-05-11 09:11:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Santa Cruz.Modello di trasformatore di distribuzione Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

Accessori per pompe per calcestruzzo 2022-05-11 10:04:57 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Santa Cruz.Modello di trasformatore di distribuzione, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito