SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenzaColtivare l'alfabetizzazione scientifica del settore

122HP117294921   ·  2022-05-08 04:46:43   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).In realtà,SiquiriRivelatore sepolto in scatola, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.SiquiriTransformer èSecondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Albayulia,Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaQuando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.


SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenzaColtivare l



Fabbricatore di trasformatori elettriciAl fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico,SiquiriGamma di temperatura di esercizio del trasformatore a secco, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento,L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Quando il trasformatore è fuori fase se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenzaColtivare l



Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Benvenuto a chiedere,SiquiriCitazione per il trasformatore di tipo secco 2500kVA,Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoLa resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Siquiri,Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoChe mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.

2 Risposte   |  Fino a 2022-05-08 04:46:43 | 227 Visualizzazioni

Società immobiliare di Jiaheng 2022-05-08 13:20:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Piantine di rimboschimento 2022-05-08 11:59:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti seguo SiquiriModello e parametri del trasformatore di potenza da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito