TejarTrasformatore di alimentazione ad alta frequenzaSpiegare la tecnologia di elaborazione congiunta

122HP117294921   ·  2022-05-05 04:46:39   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Perdita di olio a flangia di looperModo di connessione del trasformatore a secco:Tejar,Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaNaturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.hamamatsu,Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreQuando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire,TejarTrasformatore di corrente eolica, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.


TejarTrasformatore di alimentazione ad alta frequenzaSpiegare la tecnologia di elaborazione congiunta



Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Si può vedere dall'alto che dal punto di vista del risparmio energetico, in alcuni casi, i trasformatori &l ldquo; Un piccolo cavallo tira una piccola auto. Non si puo'paragonare a *lda; Middle car &quo;, Ancora meno di “ Grande Lars, piccoli draghi... ardquo. Pertanto la perdita di carico e carico completo del trasformatore deve essere presa in considerazione nel calcolo, e i risultati possono essere adeguatamente ottenuti in termini di risparmio energetico o di consumo energetico. Secondo la correlazione tra la velocità di carico e la capacità di trasformatore: . La velocità di carico del trasformatore e il risparmio di potenza saranno introdotti nella formula: l'indice di carico del trasformatore, cioè il carico di funzionamento e la capacità nominale del trasformatore . Ora è illustrato da esempi che entrambi i lati del tipo di elettrone acadc touch the ground type cercano il derivato di P,TejarTre trasformatori di potenza di avvolgimento, e poi riducono la perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità dalla perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: cioè la formula è ridotta L'indice di carico è l'indice di carico quando la perdita di funzionamento del trasformatore è piccola e la velocità è grande, e la velocità è grande quando la perdita specifica di rame è equivalente alla perdita di ferro.Operazione di trasformatore immerso nel petrolioStandard esecutivo,TejarTrasformatore di centrali elettriche,Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?


TejarTrasformatore di alimentazione ad alta frequenzaSpiegare la tecnologia di elaborazione congiunta



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Per saperne di più,Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;TransformerQuanto costa il trasformatore di energiaTejar,Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.

0 Risposte   |  Fino a 2022-05-05 04:46:39 | 133 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito