AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono le quattro principali norme tecniche

466HP159575805   ·  2023-05-12 09:51:12   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.   La struttura della pompa sommergibile dei liquami sarà più intuitiva. In primo luogo, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevataAlamar,AlamarPompa per liquami per fluidi di perforazione,giù della pompa dell'acqua.   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui la pompa dei residui sommergibile appare in risposta alla domanda del mercato. It is especPurwakarta,   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominale   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.


AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono le quattro principali norme tecniche



   La direzione della linea presta attenzione alla direzione di rotazione. Quindi allentare il dado di compressione originale della scatola del cuscinetto della pompa dei residui della pompa sommersa, stringere uniformemente la vite di regolazione della scatola del cuscinetto e quindi spostare l'assemblea del rotore verso il motore. Poi è necessario controllare lo spazio libero con un misuratore di feeler δ, Quando δ= A (, ~ mm   temperatura dell'acqua (massima)   L'uso di pompe per l'acqua per il drenaggio agricolo e l'irrigazione può migliorare la capacità dell'agricoltura di resistere alle catastrofi naturali, aumentare la produzione e garantire il reddito e fornire le condizioni materiali per la meccanizzazione agricola e la conservazione dell'acqua.qualità superiore,   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, che aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia. Questo aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.   DivertimentoLo strato di fango indurito intorno alla pompa dei liquami collasserà rapidamente sotto la pressione dell'acqua applicata, quindi non ci sarà pompa sepolta quando viene utilizzata. Tuttavia,


AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono le quattro principali norme tecniche



   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città, può essere diviso in molti tipi, ognuno dei quali ha dimensioni,AlamarPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, volumi e s diversi. Pertanto, molte persone credono cheCosti variabili,   Nella pompa del fango, la forza assiale è composta principalmente dalla forza di differenza di pressione dell'effetto liquido sulla girante e dalla gravità dell'intera parte di rotolamento. La direzione dell'effetto delle due forze è la stessa, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliaria   Se c'è un difetto, è scomodo riparare.   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,Alamar,   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà prodotti della pompa per liquami di alta qualità; Nuovi progressi nella tecnologia delle pompe sommergibili per liquami negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!ter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.   Ragionevole.

0 Risposte   |  Fino a 2023-05-12 09:51:12 | 174 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito