KomitanchiloAcquista installazione di stoccaggio a freddoPrecauzioni per l’installazione e la manutenzione

632HP195506591   ·  2023-05-09 00:01:43   ·   energia

Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di ventilazione possono anche emettere alcuni odori. Una volta che questi odori sono immagazzinati in una certa quantità, avranno anche un certo impatto su altri prodotti. Pertanto, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare. - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento,KomitanchiloInstallazione di barra di stoccaggio a freddo, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.Komitanchilo,Prova della perdita di pressione: la prova della perdita di pressione del sistema di deposito fresco è la stessa di quella del campione di lavoro di soffiatura delle acque reflue, che deve essere eseguita dal compressore dell’aria. Se si utilizza un compressore ammoniacale, deve essere designato uno speciale e la temperatura di scarico deve essere rigorosamente controllata; in caso di pressione elevata, deve essere adottato il metodo di segmentazione e di riduzione della differenza di pressione.Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.Somoto,In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, la forma di costruzione del magazzino a freddo alimentare è quella di determinare la disposizione del piano basata sul sito, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, e la struttura è la selezione della struttura in acciaio o rinforzo solidificazione. La capacità di stoccaggio a freddo, il processo di produzione, la refrigerazione, l'impilamento del prodotto, la temperatura, ecc. sono utilizzati per determinare le dimensioni e la posizione del magazzino a freddo, in modo che possa diventare un insieme.È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'atomizzazione ultrasonica è - gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino, non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche nel lavoro, la distanza tra il fondo della scatola e la parte superiore del magazzino deve essere l'amp; Andiamo. mm; La scatola elettrica può essere fissata sulla parete dell'edificio o sul telaio angolare in acciaio.


KomitanchiloAcquista installazione di stoccaggio a freddoPrecauzioni per l’installazione e la manutenzione



Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante,KomitanchiloCitazione del deposito a freddo, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.Dato che il nostro grande magazzino di manutenzione è generalmente composto da molti pannelli di isolamento termico, e il divario tra ogni asse è il luogo che necessita di manutenzione. Durante la costruzione, queste lacune saranno generalmente sigillate con sigillanti, ma se si scopre che ci sono reparti di guasto della guarnizione durante l'uso, devono essere riparati in tempo.La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda, rapida e mobile,La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente mm e mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.L'isolamento a terra di piccoli, medi e grandi depositi a freddo è diverso, che è strettamente collegato allo scopo, ai prodotti di stoccaggio e alle dimensioni del deposito a freddo. La refrigerazione Kuhua ricorda: l'isolamento a terra deve essere fatto, altrimenti la temperatura nel deposito a freddo spesso oscilla a causa di scarsa capacità di isolamento che influisce sulla qualità dei beni immagazzinati. Allora, qual è la differenza tra l'isolamento a terra di un piccolo, medio e grande magazzino a freddo? Come fare di meglio?


KomitanchiloAcquista installazione di stoccaggio a freddoPrecauzioni per l’installazione e la manutenzione



Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.Quale è meglio, mancanza di refrigerante sovraccarico di compressoreStoccaggio freddo, bassa pressione troppo bassa, eccessiva presa d'aria,KomitanchiloCostruzione di impianti freezer, l'olio di refrigerazione all'interno del compressore dovrebbe essere sostituito. L'olio, il rame, il ferro e le impurità causate dall'usura sono mescolati nel sistema di refrigerazione, che ispessisce l'olio di refrigerazione, deteriora la fluidità e le prestazioni, riduce l'effetto, ci vuole molto tempo, aumenta il carico sul compressore, e la corrente aumenterà relativamente rispetto alla nuova macchina, che è un fenomeno negativo.Devono essere previste misure di drenaggio per il locale villa e lo strato superiore della superficie stradale dell’edificio di ingegneria a freddo.Komitanchilo,Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.Un altro motivo è che ci sono molti refrigeranti nel sistema. In questo caso, trovare il punto di fuga prima, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità, approvvigionamento professionale

0 Risposte   |  Fino a 2023-05-09 00:01:43 | 90 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito