Lexington-FayettePompa per tubazioniSpecifiche di funzionamento giornaliere per la manutenzione di

466HP159575805   ·  2022-08-10 04:30:01   ·   Macchinari e attrezzature industriali

e infiltrarsi uniformemente nello stagno.   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.Lexington-Fayette,   Può essere utilizzato all'interno della testa piena per garantire che il motore non venga sovraccaricato.   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.Condado., rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.


Lexington-FayettePompa per tubazioniSpecifiche di funzionamento giornaliere per la manutenzione di



   Lavoro, nessun rumore e vibrazioni, e il sito è più pulito.   Allora avvia la pompa spray. È usato specialmente per le apparecchiature di controllo quali antincendio, sprinkler e tenda d'acqua in edifici industriali e civili di alto e basso livello. È adatto anche per ristoranti, magazzini, garage sotterranei e altri luoghi. La testa ordinaria dell'irrigatore può essere installata direttamente o appesa sulla rete del tubo dell'irrigatore   Pertanto, l'avvolgimento dello statore sarà bruciato a causa dell'aumento eccessivo della temperatura.Garanzia totale della qualità,efficienza. Quindi noi re uso   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento,Lexington-FayettePompa per tubazioni, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua, alta automazione e prestazioni   Primo let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona,Lexington-FayettePompa sommergibile QJ, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta


Lexington-FayettePompa per tubazioniSpecifiche di funzionamento giornaliere per la manutenzione di



   Pompa,Lexington-FayettePompa verticale per liquami, pompa sommergibile delle acque reflue e pum sommergibile dell'acqua di mareElenco dei materiali di installazione,   Per esempio, il concentrato e i residui vengono trattati nel concentratore, le ceneri e le scorie vengono rimosse dalla centrale elettrica, la melma e il carbone medio denso vengono trasportati nel   requisiti per il tubo filtrante di aspirazione   ILexington-Fayette,   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionista   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.   Carbonio, materiali da costruzione, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.

0 Risposte   |  Fino a 2022-08-10 04:30:01 | 127 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito