HuhutenangoCostruzione di trasformatori di tipo prefabbricatoMonitoraggio del mercato e analisi dello sviluppo

122HP117294921   ·  2022-08-03 08:52:36   ·   Macchinari e attrezzature industriali

L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra,TransformerIl trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:Chinchina,Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto,HuhutenangoParametri del trasformatore immerso nel petrolio, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Dopo che la prova senza carico è normale per h può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.


HuhutenangoCostruzione di trasformatori di tipo prefabbricatoMonitoraggio del mercato e analisi dello sviluppo



Suono in caso di guasto di faseCome è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Prezzo abbordabile,La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta,HuhutenangoCentrale di trasformatore di distribuzione, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.


HuhutenangoCostruzione di trasformatori di tipo prefabbricatoMonitoraggio del mercato e analisi dello sviluppo



La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Garanzia di qualità,HuhutenangoTrasformatore elettrico,Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Huhutenango,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.

5 Risposte   |  Fino a 2022-08-03 08:52:36 | 225 Visualizzazioni

Società commerciale Shangfeng Yige 2022-08-03 10:01:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

fuwei macchinari co., ltd. 2022-08-03 10:11:58 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda

Ricerca e sviluppo di tecnologie per apparecchiature di protezione ambientale 2022-08-03 09:03:41 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, HuhutenangoCostruzione di trasformatori di tipo prefabbricato è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

Importazione ed esportazione di pezzi di ricambio e tecnologia 2022-08-03 10:00:19 sostegno  0 | Essere opposto a  0

HuhutenangoCostruzione di trasformatori di tipo prefabbricato È buono, il prezzo è giusto, anche gli amici dicono che è buono, ne vale la pena

Altri servizi di sistema informatico 2022-08-03 10:09:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, HuhutenangoCostruzione di trasformatori di tipo prefabbricato la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito