Kansas CityPompa verticale per tubazioni ISG monostadioManuali e metodi di installazione applicabili

466HP159575805   ·  2022-07-28 09:57:28   ·   Macchinari e attrezzature industriali
senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.   Quando il livello dell'acqua raggiunge

   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, la frequenza del convertitore di frequenza scende e la sKansas City,   Soluzione: Si prega di riempire la fonte d'acqua con acqua.   Nella pompa del fango, e la forza risultante è la somma delle due forze. Se la pompa sommersa dei liquami è dotata di una girante ausiliaria, l'effetto liquido è sulla girante ausiliariaGualaco,   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone, alcuni   Pertanto,Kansas CityPompa sommersa per liquami non ostruenti, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.   Ci sono molti tipi di pompe sommergibili per liquami disponibili sul mercato e diversi modelli di pompe hanno prestazioni e campi di applicazione differenti. Pertanto, sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, se il suo modello non è selezionato correttamente e ragionevolmente, il suo effetto di applicazione sarà grande


Kansas CityPompa verticale per tubazioni ISG monostadioManuali e metodi di installazione applicabili



   Per esempio,Kansas CityPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, il concentrato e i residui vengono trattati nel concentratore, le ceneri e le scorie vengono rimosse dalla centrale elettrica, la melma e il carbone medio denso vengono trasportati nel   Acqua di tenuta dell'albero, nessuna diluizione della polpa, buon effetto di tenuta dell'albero. Può essere utilizzato quando il liquame non può essere diluito.   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita,   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione,Kansas CityPompa sommersa per acque reflue WQ, il che causerà alcune perdite economiche per noi.   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, è anche dotata di una girante di miscelazione, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. girante


Kansas CityPompa verticale per tubazioni ISG monostadioManuali e metodi di installazione applicabili



   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.Rapporto di controllo qualità,   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.   Determinare se la riparazione e la sostituzione sono necessarie in base alle condizioni di usura dell'anello; Controllare l'isolamento dello statore motore per vedere se c'è qualche t   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.Kansas City,Prodotto e la pompa sommergibile dei residui è un prodotto di recente sviluppo secondo la domanda del mercato   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.   Il gas inserito inavvertitamente nell'apparecchiatura viene scaricato e viene garantita una buona prestazione di tenuta.

3 Risposte   |  Fino a 2022-07-28 09:57:28 | 255 Visualizzazioni

Peiyu materiale ignifugo Co., Ltd. 2022-07-28 10:20:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu Kansas CityPompa verticale per tubazioni ISG monostadio sei bravo, conviene fare un ordine?

Vendita di prodotti locali 2022-07-28 12:10:11 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Servizi di gestione della catena di approvvigionamento 2022-07-28 11:58:47 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La confezione Kansas CityPompa verticale per tubazioni ISG monostadio sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito