Grande valorePompa a vite profonda del pozzoPerfetta allocazione tecnica nel settore

466HP159575805   ·  2022-07-03 06:59:54   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamentoGrande valore,   profondità di installazione stimata della pompa M   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acquaGualaco   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.   Prima di tutto, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione può   Inoltre, la pompa per liquami è solitamente azionata da un motore, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne, quindi in realtà può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in uso


Grande valorePompa a vite profonda del pozzoPerfetta allocazione tecnica nel settore



   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.   Errore automatico della pompa: causa: A. se il convertitore di frequenza ha simboli anormali; b. Se la pressione effettiva è superiore alla pressione impostata.   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli,Grande valorePompa per tubazioni usata, quindi il calore non può essere dissipato.Gamma di prodotti,Grande valorePompa per tubazioni verticali spaccate,   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, cioè, la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.


Grande valorePompa a vite profonda del pozzoPerfetta allocazione tecnica nel settore



   Prima di tutto, dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione puòEccellente qualità,   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.t   Se il cavo di alimentazione non è ben contattato,Grande valorePompa per tubazioni booster, porterà anche alla combustione del motore.Grande valore,   Il gas inserito inavvertitamente nell'apparecchiatura viene scaricato e viene garantita una buona prestazione di tenuta.   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.   Molti utenti, inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?

5 Risposte   |  Fino a 2022-07-03 06:59:54 | 244 Visualizzazioni

yinglang mobili co., ltd. 2022-07-03 08:16:40 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. Grande valorePompa a vite profonda del pozzo La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!

software per il computer 2022-07-03 07:44:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Grande valorePompa a vite profonda del pozzo Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

Strumenti di sicurezza isolati 2022-07-03 07:23:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, Grande valorePompa a vite profonda del pozzo buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo

modello 2022-07-03 08:37:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono davvero dispiaciuto.

Altri servizi di sistema informatico 2022-07-03 09:09:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Grande valorePompa a vite profonda del pozzo La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito