Sabana Grande de Boya800 trasformatore di tipo olio KVACome scegliere quello che fa per te in base alla situazione attuale

122HP117294921   ·  2022-06-27 02:25:18   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Sabana Grande de Boya,Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito e la faglia a corto circuito è più generale.Samaxi.,Sabana Grande de BoyaElementi di manutenzione del trasformatore immerso,Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreNel caso di un trasformatore a secco i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:


Sabana Grande de Boya800 trasformatore di tipo olio KVACome scegliere quello che fa per te in base alla situazione attuale



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Nel caso di un trasformatore a secco,Sabana Grande de BoyaMercato del trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.imballaggio,Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneIl primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione,Sabana Grande de BoyaC'è un trasformatore nella sala di distribuzione, l'interruzione immediata per la manutenzione.


Sabana Grande de Boya800 trasformatore di tipo olio KVACome scegliere quello che fa per te in base alla situazione attuale



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Raccomandazione e consultazione, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.Sabana Grande de Boya, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, ma ci sono molti metodi di calcolo.

4 Risposte   |  Fino a 2022-06-27 02:25:18 | 242 Visualizzazioni

Fu Yun Trading Co. 2022-06-27 11:08:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena pagato, quando arriverà Sabana Grande de Boya800 trasformatore di tipo olio KVA, capo.

Accessori per ponteggi e ponteggi 2022-06-27 11:39:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Sabana Grande de Boya800 trasformatore di tipo olio KVA ha un grande valore.

Prodotti chimici e import ed export 2022-06-27 11:14:28 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sabana Grande de Boya800 trasformatore di tipo olio KVA Quanto costa e come posso venderlo?

Servizi di gestione dell'energia a contratto 2022-06-27 11:22:46 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sabana Grande de Boya800 trasformatore di tipo olio KVA La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito