Santa Cruz de El SeiboTavola di peso dell'olio immerso trasformatoreA cosa servono le precauzioni di produzione

122HP117294921   ·  2022-06-27 00:42:59   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Santa Cruz de El SeiboPrezzo del trasformatore 200 KVA,

Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco,Santa Cruz de El SeiboTrasformatore di distribuzione ad alta capacità di sovraccarico, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Santa Cruz de El Seibo,L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.Fabbrica di trasformatori elettriciSri Lanka,Azienda di trasformatori a olio immersoIl costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.In condizioni normali, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.


Santa Cruz de El SeiboTavola di peso dell



Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi,Santa Cruz de El SeiboPrezzo del trasformatore di tipo secco 1000kW, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Gestione della qualità della catena di approvvigionamentoI) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.


Santa Cruz de El SeiboTavola di peso dell



In termini di luogo di utilizzo, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Garanzia di credito,(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Santa Cruz de El Seibo,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoPerdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

3 Risposte   |  Fino a 2022-06-27 00:42:59 | 224 Visualizzazioni

Jianxing Aluminium & Plastic Steel Company 2022-06-27 07:55:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu Santa Cruz de El SeiboTavola di peso dell'olio immerso trasformatore stai bene, fai uno sconto la prossima volta che acquisti e acquista Santa Cruz de El SeiboTavola di peso dell'olio immerso trasformatore della tua azienda

Società di piantagione di piantine di Lvzhong 2022-06-27 09:08:33 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La roba è davvero buona, ma Santa Cruz de El SeiboTavola di peso dell'olio immerso trasformatore il prezzo è un po' più caro, ma vale comunque i soldi spesi Questa è la prima volta che vengo a comprare, grazie alla tua guida allo shopping.

ricerca e sviluppo 2022-06-27 08:30:14 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Santa Cruz de El SeiboTavola di peso dell'olio immerso trasformatore Quanto è il minimo, può essere all'ingrosso?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito