Hato Mayor del ReyIllustrazione del trasformatore di potenza immersoLinee guida sui prezzi ragionevoli

122HP117294921   ·  2022-06-24 20:09:43   ·   Macchinari e attrezzature industriali

I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Hato Mayor del Rey,Giusto, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità,Hato Mayor del ReyTrasformatore di tipo secco,In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreIl processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo,Hato Mayor del ReyDifferenza tra trasformatore di rettifica e trasformatore di potenza,Hato Mayor del ReyQuanto costa un trasformatore di scatola, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


Hato Mayor del ReyIllustrazione del trasformatore di potenza immersoLinee guida sui prezzi ragionevoli



Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreLa superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Il più economico,Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoA causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.


Hato Mayor del ReyIllustrazione del trasformatore di potenza immersoLinee guida sui prezzi ragionevoli



Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Rapporto di controllo qualitàAzienda di trasformatori a olio immersoLa durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Hato Mayor del Rey,A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

4 Reply   |  Until 2022-06-24 20:09:43 | 94 View

fuwei macchinari co., ltd. 2022-06-24 21:09:52 Support  0 | Against  0

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Lavorazione di attrezzature da cucina 2022-06-24 22:28:32 Support  0 | Against  0

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Hato Mayor del ReyIllustrazione del trasformatore di potenza immerso sostanzialmente soddisfatto.

Movimentazione merci portuale 2022-06-24 22:21:23 Support  0 | Against  0

È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni Hato Mayor del ReyIllustrazione del trasformatore di potenza immerso per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona

Collaudo e consulenza tecnica di impianti antincendio 2022-06-24 20:39:48 Support  0 | Against  0

Sensazione di rapporto qualità-prezzo, l'atteggiamento verso il servizio è molto buono, Hato Mayor del ReyIllustrazione del trasformatore di potenza immerso la lavorazione è molto buona, niente di pignolo, tutti e cinque i punti
LoginCan Publish Content