BadrHunaynImmersioni nelle pompe fognarieUso e caratteristiche di

466HP159575805   ·  2022-06-24 17:09:43   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Quando la tensione di alimentazione è troppo bassa, la pompa sarà sovraccarica, perché la pompa è anche ampiamente utilizzata in molte annaffiature rurali. In questo caso, può essere inferiore alla tensione nominale, quindi anche la corrente nell'avvolgimento dello statore sarà   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente è necessario ripetereBadrHunayn, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.Hus.,   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repa   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi possiamo risolvere il problema: In primo luogo, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.


BadrHunaynImmersioni nelle pompe fognarieUso e caratteristiche di



   In primo luogo, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre,BadrHunaynPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, quindi quando la situazione è relativamente minore, il motore è solo in luoghi locali   Affidabilità e capacità portante, prolungando la durata della pompa.   La pompa dei residui della pompa sotterranea può anche funzionare normalmente.Qualità superiore,   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere,BadrHunaynPompa sommergibile QJ, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.   La pompa sommergibile dei residui di qsz è un'integrazione coassiale della pompa dell'acqua e del motore. Durante il funzionamento, l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata, guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.


BadrHunaynImmersioni nelle pompe fognarieUso e caratteristiche di



efficienza. Quindi noi re usoCosti di produzione,acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiata   Motore IP ad alta potenza. La pompa sommergibile è motore sommergibile YQS (tipo di riempimento dell'acqua).   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa sommergibile che è collegata con il motore e lavora sott'acqua allo stesso tempo. Inoltre, rispetto alla pompa orizzontale dei liquami e alla pompa verticale dei liquami, la pompa sommersa dei liquami ha il grande vantaggio di flessibilità e convenienza ed è più adatta a varie condizioni di lavoro. I punti tecnici importanti della pompa sommersa dei residui sono il suo motore eBadrHunayn,BadrHunaynPompa centrifuga per liquami,   c'è anche un metodo semplice per misurare la frequenza di vibrazione della pompa con metodo di vibrazione. Tuttavia, quando si utilizza un metodo, possono verificarsi alcuni errori nei risultati di misurazione. Quando vengono utilizzate molte apparecchiature, infatti, è principalmente   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.

3 Risposte   |  Fino a 2022-06-24 17:09:43 | 206 Visualizzazioni

Società di ingegneria edile Shengjing 2022-06-24 17:16:55 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ah ah. BadrHunaynImmersioni nelle pompe fognarie È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

pulizia 2022-06-24 18:24:21 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. BadrHunaynImmersioni nelle pompe fognarie Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

Idrogeologia 2022-06-24 19:22:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

BadrHunaynImmersioni nelle pompe fognarie È stato pubblicato molto rapidamente, molto puntuale, per favore dammi un pollice in su
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito