Signor YuktaedongPompa per liquami ZDNuovo modello di business

466HP159575805   ·  2022-06-22 21:02:40   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).Signor Yuktaedong,   La pompa sommersa delle acque reflue pricipalmente è utilizzata per garantire vari prodotti della pompa delle acque reflue contenenti particelle solide o altre impurità. Poiché funziona in acqua,   Piegare i tre strati a metà con nastro butilico autoadesivo e estendersi gradualmente all'esterno del nucleo. Durante l'avvolgimento, il nastro deve essere allungato due volte e quindi i tre strati devono essere piegati a metà con nastro in PVC per garantire che la parte di avvolgimento non sia inferiore a mm e le posizioni dei tre giunti devono essere sfalsate per una certa distanza al fine di evitare cortocircuito.   Lascia che il mezzo contenente alcune particelle solide generi un certo   La pompa sommergibile dei residui di qsz è un'integrazione coassiale della pompa dell'acqua e del motore. Durante il funzionamento, l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata,Signor YuktaedongPompa sommersa per acque reflue, guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.


Signor YuktaedongPompa per liquami ZDNuovo modello di business



   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.   L'ascensore di aspirazione si riferisce alla distanza entro la profondità di aspirazione all'ingresso della pompa quando c'è acqua nella condotta di ingresso ma non c'è pressione positiva all'ingresso (quantificatore, in lunghezza). Infatti, tutte le pompe centrifughe hanno testa di aspirazione, ma la lunghezza è diversa. In una parola, quelli con la testa più alta hanno la testa di aspirazione   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, quindi il calore non può essere dissipato.sistema, il dado di fissaggio sull'albero deve essere   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.   Se c'è una pompa standby in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.


Signor YuktaedongPompa per liquami ZDNuovo modello di business



   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.offerta,Signor YuktaedongImmersioni nelle pompe fognarie,   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.   I metodi di trattamento specifici sono i seguenti: in primo luogo, controllare l'alimentazione elettrica dell'alimentazione elettrica per vedere se il connettore dell'alimentazione elettrica è sicuro, se l'interruttore è stretto e se il fusibile è intatto. In caso di cortocircuito, burnout del fusibile e altri problemi deve essere riparato in tempo. Se non è un problema di alimentazione, controllare la pompa dell'acqua   In questo modo, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata, il solvente nella pompa è spesso inferiore e il consumo energetico è anche inferiore e l'efficienza della pompa in uso è spesso migliorata, e il fatto è cheSignor Yuktaedong,   Molte persone non sanno molto circa l'imballaggio e la sigillatura delle attrezzature a causa delle attrezzature di massa ed energia. Avanti, let Conoscere il metodo di imballaggio e sigillatura dell'attrezzatura: la sigillatura dell'imballaggio è molto comune nelle pompe per liquami sommergibili. Questo metodo ha buone prestazioni di tenuta,Signor YuktaedongPompa corrosiva per tubazioni, è facile da usare e riduce efficacemente l'usura dell'ospite e l'energia cinetica anti vibrazione   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.

2 Risposte   |  Fino a 2022-06-22 21:02:40 | 202 Visualizzazioni

Sviluppo di Changrong Machining Co., Ltd. 2022-06-22 22:27:39 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata Signor YuktaedongPompa per liquami ZD

Attrezzatura da costruzione 2022-06-22 21:31:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Caro, Signor YuktaedongPompa per liquami ZD L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito