Monte PlataPompa a pozzo profondo BaigangPrincipio di tenuta e caratteristiche strutturali di

466HP159575805   ·  2024-03-21 01:05:39   ·   Macchinari e attrezzature industriali

In caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza,Monte PlataPompa liquami Ah, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionistaMonte Plata,   Correggere l'albero principale piegato e regolare la posizione del motore e della pompa dell'acqua per renderli paralleli.   Dopo metri la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.Korsor,Monte PlataPompa sommersa per acque reflue,   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   Stabilità e affidabilità delle guarnizioni tra corpi pompa.


Monte PlataPompa a pozzo profondo BaigangPrincipio di tenuta e caratteristiche strutturali di



i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.   Sollevamento richiesto (m)   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.Clicca per vedere,Monte PlataPompa a pozzo profondo,   Nell'applicazione delle pompe, anche il sondaggio   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici, corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei due   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.


Monte PlataPompa a pozzo profondo BaigangPrincipio di tenuta e caratteristiche strutturali di



   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui, il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.Vediamo un po'.   Anche il frutto è cattivo; Whe   Facile installazione e smontaggio.   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, quindi dobbiamo sostituirle regolarmente durante l'uso    Controlla se deve essere sostituito.Monte Plata,   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqua   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-21 01:05:39 | 20 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito