Boca ChicaSubacqueo lungoL'emergere di nuove tecnologie apre ulteriormente il nostro mercato

466HP159575805   ·  2024-03-15 23:30:33   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   In secondo luogo,Boca ChicaPompa liquami Ah, il potere utilizzato non è abbinato, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre, l'avvio frequente durante l'uso porterà anche a febbre, quindi io   Assicurarsi che il tempo di servizio sarà esteso quando viene utilizzato. Sappiamo tutti che la pompa sommersa per liquami deve ottimizzare la sua struttura per soddisfare le esigenze di utilizzo perché il mezzo che trasporta è relativamente speciale. La struttura è stata ottimizzata perBoca Chica,   Le pompe per liquami sommergibili sono classificate come un tipo di impurità centrifughe e hanno molte forme: come ad esempio sommerse e a secco. Attualmente, le pompe sommergibili per le acque reflue comunemente utilizzate sono pompe sommergibili per le acque reflue WQ e le pompe comuni per le acque reflue a secco sono pompe orizzontali per le acque reflue di tipo W e pompe verticali per le acque reflue di tipo WL. Pricipalmente è usato per trasportare le acque reflue urbane e le feci   L'uso delle pompe dell'acqua è legato a tutti gli aspetti della nostra vita. Con l'arrivo della festa di maggio, il consumo di acqua aumenterà. Pertanto, è necessario per noi scegliere una pompa dell'acqua adatta.Bolsa.,   Se il cavo di alimentazione non è ben contattato, porterà anche alla combustione del motore.   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa, in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche se   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.


Boca ChicaSubacqueo lungoL



   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.   Requisiti per il set completo di pompa dell'acqua   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso,Boca ChicaPompa sommersa per acque reflue WQ, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione,Boca ChicaPompa sommergibile QJ, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerseSconto,p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquami   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m, ma supera   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio, la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuose


Boca ChicaSubacqueo lungoL



   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.Altamente consigliato,   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, non può essere sollevato con la forza e i punti di servizio clienti devono essere spostati su e giù, sinistra e destra per sollevamento e rimozione sicuri)   Durante l'installazione dei componenti lisci del cuscinetto, se l'installazione è corretta, l'olio liscio è appropriato, la riparazione è tempestiva e la durata di consegna sarà lunga, il personale di riparazione dovrebbe riparare regolarmente i componenti del cuscinetto, controllare le condizioni dei cuscinetti e dell'olio liscio e regolarmente aggiungere o sostituire l'olio liscio durante il lavoro, e l'intervallo e scrivereBoca Chica,   Quando il livello dell'acqua raggiunge, la frequenza del convertitore di frequenza scende e la s   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-15 23:30:33 | 8 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito